Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DeltaPT

Pagine: [1]
1
Grazie della tua pazienza, tutto risolto. :D


Buona Serata

2
Ciao Alexred, grazie per la tua risposta!  ;D


Io ho provato a seguire il wiki di joomla, inserendo lo 0 sul campo "enabled", così da spubblicare il plugin e poter accedere. Ora dal lato admin escono solo 2 campi (nome utente e password) e non più la secret key, ma comunque non mi fa ad accedere. Ho allegato 3 foto per far vedere quello che sono riuscita a fare.
[/size][/color]
[/size]Grazie mille ancora, e Buona serata![/color][/size][size=78%] [/size]

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

3

Salve a tutti,
in primis mi scuso per la mia ignoranza! ;D  Ho fatto un pasticcio!
Cerco di spiegarmi, ho attivato la verifica in due passaggi su joomla 3, non informandomi prima su cosa fosse. Di conseguenza non so cosa ho attivato google o yubikey. Ora mi ritrovo che dal lato admin e front-end mi dice di inserire la secret key, ho tentato (scaricando su iphone google authentication) di inserire la secret key, ma niente.
Ho provato a seguire le guide qui sotto, men che meno.

http://forum.joomla.it/index.php?topic=226026.0
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_3:Domande_e_Risposte_FAQ#Ho_attivato_la_Verifica_in_due_passaggi_ma_non_riesco_pi.C3.B9_ad_accedere.2C_come_disattivarla.3F


Ora l'unica mia alternativa è chiedere aiuto a Voi, Maestri!!!  :'(


La mie domande sono tante, ne pongo una: come faccio a disabilitare two factor authentication? Non riesco ad accedere, ovviamente, ma ho le password di database e ftp.


Attendo vostre Illuminazioni sul mio disperato caso.  :-[


Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
Saluti, Buon Lavoro e Buona Giornata a Tutti!
Paola

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif