Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - norkis

Pagine: [1]
1
Porgo a tutti davvero le mie scuse. Sono nuovo dei forum ed è la prima volta che ne pubblico uno, non sapevo qundi dei riferimenti commerciali!


E' da molto che utilizzo Joomla e credo che il problema sia sul plugin User Profile.

Cercando su internet, dicono di modificare il codice sorgente del plugin facendone una copia, altri lo sconsigliano.




2
Salve a tutti,


non so più cosa fare per risolvere questo problema, siete la mia ultima spiaggia chiedo gentilmente urgente assistenza in quanto confido nella vostra competenza!


Ho un sito che permette la gestione di migliaia di utenze.


Ho aggiunto tramite il modulo "XXXXX"  dei campi personalizzati in aggiunta a quelli esistenti del plugin "Joomla User Profile" (allegato:stamp1).


Ho modificato nelle impostazioni del plugin "Joomla User Profile" quali campi devono essere obbligatori e quali opzionali. (allegato:stamp2).

Non ho ottenuto alcun cambiamento nella pagina di registrazione di un nuovo utente(allegato:stamp3);



Ho fatto molte ricerche su internet ma senza risultati.




Vi ringrazio anticipatamente !


Norkis

Edited: eliminato riferimento commerciale

3
il punto è che quando ora dovremo metterlo definitivo dovremo poter inviare la email.

4
Prima che riscontrassi il problema stavo cercando un modo per far si che quando creo un nuovo utente NON gli inviasse la mail perchè il sito non è ancora definitivo.
Quindi ho provato a mettere il sito offline e, provando a creare un utente, mi è apparso il messaggio. Ma rimettendo il sito online il messaggio persisteva.
Questa è stata la mia unica modifica, il punto è che non so se "l'aver messo offline il sito" ha causato il problema perchè poteva già esserci prima ma non me n'ero accorto infatti prima che provassi a mettere il sito offline, non avevo provato a creare un utente per verificare se appariva quel messaggio.

5
si l'errore è subentrato da poco, la mail prima di riscontrare questo problema funzionava perfettamente


6
Volevo aggiungere che:
-Son ben consapevole che la mia versione di joomla è la 2.5 e che finirà il supporto a breve.
-Ho provato a risolvere il problema cambiando le impostazioni del server mail in tutti i modi smtp, php, sendmail ma non riesco a risolvere.
-Ho provato a ripristinare un backup antecedente all'errore con Akeeba Backup ma, dopo aver caricato il kickstart, mi è impossibile caricare il file  ".jpa" sul server perchè è troppo pesante, ho provato anche a cambiare le impostazioni di Akeeba in quanto limite del file  ma nulla da fare.

7
Salve a tutti, chiedo urgentemente aiuto per questo problema! Quando iscrivo un nuovo utente (loggato nel lato Amministratore come "Super User") una volta registrato mi appare un messaggio di errore "Non è stato possibile processare la funzione mail." HO URGENTE BISOGNO CHE LA EMAIL VENGA INVIATA. In allegato potete trovare lo screen della pagina . Chiedetemi pure tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema tutti i messaggi e-o screen di pagina. Scusate il termine ma "non so piu dove sbattere la testa". Vi ringrazio anticipatamente

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif