Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - L.Citra

Pagine: [1]
1
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e del mondo della costruzione di siti web, mi scuso anticipatamente se dovessi scrivere cose poco chiare o commettere infrazioni del regolamento del forum.

Sto gestendo un sito costruito da una ditta specializzata con joomla 2.5 e con l'estensione widgetkit. Non avendo rinnovato il servizio di assistenza con loro, autonomamente ho cercato di inserire uno slideshow con delle foto utilizzando appunto l'estensione widgetkit. Io che faccio:
1) creo con widgetkit (dal menu componenti) uno slideshow2) nell'editor inserisco le immagini e il link alle stesse
3) salvo e vado a creare un nuovo modulo
4) scelgo la posizione e in quali pagine visualizzarlo (pathway e solo in Home)
5) in "opzioni di base" nella colonna di destra selezione il widget che ho creato e salvo

Ora andando nella home del sito il modulo compare, ma non si visualizzano le immagini che ho inserito...
Qualcuno puņ illuminarmi su cosa sbaglio?

Grazie anticipatamente.


Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif