Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Daniela26!

Pagine: [1]
1
ho risolto, ho trovato il tecnico che ci teneva il sito....se si fosse proposto lui per aggiornare la versione qualche tempo fa, sarebbe stato meglio.....grrrrrrrrr gli ho chiesto preventivo per fare aggiornamento sito...intanto sono in attesaaaaaaaaaaaaaaa


in bocca al lupo per il tuo aggiornamento e grazie

2
grazie dei consigli, vedrò che cosa posso fare

3
ma tu come hai fatto l'aggiornamento da 1.5. Almeno per quello mi potresti dare una mano???  :(

4
io non riesco a fare nemmeno il backup. Troppo vecchia la versione. spero che qualcuno mi risponda

5
ciao, qualcuno ti ha risposto? più o meno ho lo stesso problema

6
Ciao a tutti, abbiamo un sito Joomla 1.5, ho provato a fare il backup del sito prima di procedere con aggiornamento, e mi da errore 403. Poi ho tentato di scaricare il componente da Akeeba backup e anche lì mi da errore 403, nel senso che non è più scaricabile.


Qualche anima pia può darmi una mano a capire se posso fare sto benedetto aggiornamento, mi pare troppo vecchio il nostro sito.


Aiutooooo!


grazie in anticipo a chiunque si faccia avanti

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif