Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - coolfreddy

Pagine: [1]
1
Ah si, ok..scusa ma sono giorni un po' stressanti per me e ogni tanto perdo qualche colpo !


Quindi secondo te cosa dovrei controllare meglio lato admin?


Grazie! :)

2
Scusa cosa vuol dire con le mie credenziali? che ti sei registrato come Utente?


Ad ogni modo, ho controllato molte volte il lato admin senza capire cosa non vada. Quali impostazioni/configurazioni potrebbero essere?


Grazie ancora:)

3
In locale? quindi non con il mio sito?


Come impostazione per ogni utente che si registra ho messo che gli sia assegnato lo stato di Publisher, che se ho capito bene include quello di Author. E' giusto?



Potresti per cortesia provare a registrart su iplaylist.it  e poi cliccare su "Condividi una playlist" e verificare cosė se ti compare l'apposita pagina? (che di fatto č un "Invia-un-articolo") ?


Ti ringrazio molto!

4
Ecco, ho rimesso su Special il livello di accesso del menų in questione e poi da Utenti etc. ho flaggato varie categorie di Utenti, inclusi Registered, Author e Publisher ma il problema persiste.
Cosa puō essere?

5
Mi sembra strano: l'avevo messa su Special come "ultima spiaggia" e poi l'ho rimessa su Public, che mi risulta l'accesso attuale.
Come hai fatto a  trovare che č Special?

6
E' l'alias del Menų che la attiva e che ho chiamato "Condividi PlayList".

7
Ciao,
mi sono sbagliato: intendevo Menų ! :)


Federico

8
Ciao a tutti,
dopo ore e ore di controlli di quasi tutto il controllabile mi sono deciso a scrivervi.
Come mai succede questo: http://www.iplaylist.it/index.php/invia-nuovo-articolo   a partire da una "pagina" a caso, ad esempio da http://www.iplaylist.it/index.php/lista-completa-playlist  ?


Cioč come mai il modulo "invia nuovo articolo" risulta non autorizzato anche se č Public?
in realtā risulta non autorizzato anche se ci si logga come User (potete provare con questi dati: Utente1   e pw: vopdi2v) dopo aver settato il livello di accesso del Modulo su "Registered"?


Naturalmente in Gestione Utenti->Opzioni ho settato che ogni nuovo User che si registra riceva lo status di Publisher e se ho ben capito esso consente l'accesso ai moduli e contenuti riservati agli utenti Register, in quanto Publisher č un livello superiore a Registered, giusto?


Grazie davvero a chi mi darā una mano!
Federico




9
Joomla! 3 / Re:Articoli apparentemente ok ma non visibili
« il: 07 Giu 2015, 00:56:34 »
perchč il mio post viene visualizzato cosė, con questa lunga riga?

10
Joomla! 3 / Articoli apparentemente ok ma non visibili
« il: 07 Giu 2015, 00:54:39 »

Ciao a tutti, ho un problema con Joomla 3.4 .[/size]Quando loggo con un utente abilitato  a scrivere contenuti (ma lo stesso effetto lo ottengo anche se entro con il super-user) clicco sulla voce di menų e quindi su 'scrivi nuovo articolo' per aggiungere i contenuti. Dopo aver scritto e salvato l'articolo (da front-end quindi) l'articolo viene salvato con successo ma se riclicco nuovamente sulla voce di menų che mi porta alla sezione articoli nn lo vedo elencato fra quelli scritti ( e nemmeno sul sito) e per poterlo visualizzare devo renderlo 'pubblicato' dall'amministrazione. Esiste un modo per rendere gia 'pubblicati' gli articoli al momento della scrittura da front-end, senza l'intervento del superuser?? Grazie mille in anticipo[/color]

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif