Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - paacu

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Non carico più i file in media
« il: 23 Mag 2017, 22:24:00 »
Grazie Limma, a dire il vero ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla (forse ho cercato male)
ad ogni modo grazie.
Riguardo il link che mi hai postato è lo stesso che ho usato io ma ad un certo punto il mio file era differente (nel contenuto) dal file sul quale è stato sviluppato il tutorial (proverò a seguire la procedura con più calma).


Buona serata e buon lavoro :D

2
Joomla! 3 / Re:Non carico più i file in media
« il: 22 Mag 2017, 23:36:32 »
Volevo avvisarvi che ho risolto il problema (per il momento) disabilitando in OPZIONI GESTIONE MEDIA il controllo MIME Types  ;)

3
Joomla! 3 / Non carico più i file in media
« il: 22 Mag 2017, 23:10:16 »
Salve,
da quando ho aggiornato alla 3.7.1 non riesco più a caricare i file in pdf nella sezione media e ricevo questo tipo di errore
"Trovato mime type illegale o non valido", inoltre quando creo un articolo il pannello di configurazione risulta essere molto grosso rispetto a quello precedente.
Ho trovato qualcosina in rete su come risolvere il problema del caricamento file, il suggerimento è quello di modificare il file media.php che si trova in libraries/cms/helper/media.php
Sinceramente questo file è diverso da come lo illustrano e quindi non saprei dove andare modificare, per caso avete qualche altra soluzione?
Grazie

4
Scusate, non riesco a dare i permessi utente alle singole cartelle nella gestione MEDIA ad esempio:


ho un utente Giano al quale ho dato alcuni privilegi e tra questi poter eliminare e creare i contenuti nella sezione MEDIA.
Il mio problema è che vorrei che potesse gestire solo alcune cartelle e non tutte nella sezione MEDIA, è possibile farlo?
Mi dareste un suggerimento?


Grazie in anticipo ;)
Paolo

5
Joomla! 3 / Re:Paggine a tutto schermo Joomla FAP
« il: 23 Nov 2016, 00:31:32 »
Graasieeeeeee, il tuo suggerimento funziona, prima intendevo su in alto sulla barra di accessibilità Contrasto-Layout-Reimposta (nella pagina in alto a destra).


Grazie ancora e buona serata! :)





6
Joomla! 3 / Re:Paggine a tutto schermo Joomla FAP
« il: 23 Nov 2016, 00:21:17 »
In pratica vorrei utilizzare di default le dimensioni che mi compaiono quando clicco sul tasto Layout<->

7
Joomla! 3 / Re:Pagine a tutto schermo Joomla FAP
« il: 23 Nov 2016, 00:18:14 »

8
Joomla! 3 / Paggine a tutto schermo Joomla FAP
« il: 22 Nov 2016, 23:54:01 »
Salve, sono un neofita di Joomla Fap e non riesco a cambiare le dimensioni alle pagine rendendole visibili  tutto schermo! Vi sarei grato se mi deste delle dritte, ho provato a modificare le dimensioni della pagine nel file layout.css ma nulla è cambiato!
Ah dimenticavo sto utilizzando il template "accesible", grazie!



 ;) 

9
se se ...... la classica risposta di chi ha la presunzione di sapere ma non sa!
Questo è l'ultimo post che invio dopo di che ignorerò qualsiasi tua replica!


buona vita e leggi di più che ne hai bisogno!


buona vita! :D

10
È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza.
[Socrate]

buona vita!

11
me3glio così!

ma tu la prossima volta inseriscilo un link e vedrai che gli aiuti non mancheranno, di starlo a chiedere ogni volta non è il caso, ma qui c'è scritto come si apre un post, magari impari qualche altra cosa ;)
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum


non volevo ferirti nell'orgoglio!
Cmq se non l'ho fatto era perchè non lo sapevo, invece di criticarmi avresti potuto darmi il suggerimento prima e no qando le cose son risolte........cmq nn importa la prossima volta adotterò un'alta soluzione!




Costui crede di sapere mentre non sa; io almeno non so, ma non credo di sapere. Ed è proprio per questa piccola differenza che io sembro di essere più sapiente, perché non credo di sapere quello che non so.(Socrate)

12
Sono riuscito a risolvere apportando delle modifiche al file typography.css
Cmq grazie lo stesso anche se non mi avete aiutato per niente!
Ancora una volta insistere è risultato vincente!
 8)

13
Ciao a tutti,


non riesco a centrare un' immagine (alla quale è collegato un link) all'interno di un menu.
Ho cercato di individuare il punto nel typography.css ma non sono riuscito a trovare
il punto, sareste così gentili da darmi una dritta?
Ho creato delle voci di menù ai quali ho collegato dei singoli articoli (vuoti) sfruttando
la scheda Opzioni link, in altri invece ho collegato una pagina URL esterna.


Grazie :)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif