Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nitro

Pagine: [1]
1
Grande Vales! Funziona!  ;D ;D ;D


Ci avevo pensato ma temevo di perdere tutto...


Grazie!!

2
Sono tutte cose che ho già fatto. Grazie lo stesso. Se trovo la soluzione la posto. Buon lavoro.

3
Inserendo il debub mi è ritornato un data array con l'elenco degli atti

4
L'export in xls funziona, gli atti li trova.. Proverò a debuggare come suggerisci.. Grazie!

5
Ho cancellato anche la cache...

6
Si, ma avevo anche scritto che lo reimpostato in yyyy-mm-dd ovvero come era in origine... Attualmente è così... :(

7
Buongiorno Vales, grazie dei suggerimenti. Ho provato sia a reinstallare che a caricare manualmente le cartelle attraverso ftp. Il risultato è sempre lo stesso, ovvero nessun output e nessun errore.
Non so se può essere utile ma il template è jomi.
 

8
Ciao vales! Grazie dell'ottimo lavoro.


Ho installato la action come da guida ma la generazione del report in pdf mi dava errore:


Fatal error: Class '\GCore\Admin\Extensions\Chronoforms\Actions\Tcpdf\Tcpdf' not found in ../home/components/com_chronoforms5/chronoforms/libs/form.php on line 105


così ho provato a modificare il formato delle date di range da yyyy-mm-dd a dd-mm-yyyy. L'errore è scomparso ma il report non viene generato e cosa strana non ricompare nemmeno se riporto le date al valore precedente.
 
Sono presenti circa 50 atti pubblicati dal 2 gennaio ad oggi e le cartelle tcpdf sono le stesse che hai tu (controllate via ftp).


Qualche dritta?


9
Ciao Vales. Grazie dell'ottimo lavoro. Ho installato la action tcpdf e durante l'export mi ritornava
Fatal error: Class '\GCore\Admin\Extensions\Chronoforms\Actions\Tcpdf\Tcpdf' not found in ./home/components/com_chronoforms5/chronoforms/libs/form.php on line 105.

Ho pensato fosse il formato della data e ho editato i valori inizio e fine con il formato dd-mm-yyyy. L'errore non ritorna più ma non viene generato alcun report. Lo stesso capita se reimposto i valori allo stato precedente.. niente errore, niente report. Ho controllato le cartelle via ftp e sono le stesse che hai tu.. In merito ai dati ho in pubblicazione dati dal 2 gennaio ad oggi (circa 50 documenti)... correttamente visualizzati.. hai qualche dritta da suggerire? Grazie!!! 

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif