Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Roberta88

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Problema con la favicon
« il: 12 Feb 2016, 12:25:04 »
Ho appena notato che la mia favicon si visualizza su Crome e non su gli altri browser! Continuo a non capire! ahahah! :D

2
Joomla! 3 / Re:Problema con la favicon
« il: 12 Feb 2016, 11:40:30 »
Ciao!  :)
Si, la mia favicon è 16x16 px! La guida che mi hai postato l'avevo letta, insieme ad altre.. e altre.. ma non riesco a capire cosa sto sbagliando! Adesso provo a scaricarmi Filezilla e provo così.. grazie! E complimenti per la rapidità di risposta!  :)

3
Joomla! 3 / Problema con la favicon
« il: 12 Feb 2016, 10:58:03 »
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto! Non riesco a far visualizzare la favicon.
Sto usando joomla 3.4 con Templete Othello.
In questo templete la favicon non era presente con formato .ico ma con .gif,
ho sostituito questo file (nella cartella templates/othello) con la mia nuova facivon in entrambi i formati senza alcun risultato.
Ho ripulito la cache del mio browser e come unico risultato ha rimosso la vecchia favicon (.gif) del templete, senza sostituirla con la nuova.

Se provo dal backend ad andare in Estensioni -> Templete , quindi clicco su Othello dettagli e file, tra i file ritrovo solo il formato .gif e non l'.ico.

Spero di essere stata il più chiara possibile..Potete aiutarmi? Indicarmi come fare per far visualizzare la favicon?
Grazie per l'attenzione!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif