Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - capo1985

Pagine: [1]
1
Sicurezza / Re:sito segnalato da google
« il: 07 Lug 2016, 10:50:13 »
Io invece ce l'ho fatta, grazie all'aiuto di questo: http://forum.joomla.fr/showthread.php?216729-Mon-site-est-devenu-malveillant-a-cause-de-realstatistic-info


In pratica il virus si trovava nella index.php del mio template, ed era tutto in una riga che sono riusci ad aggiungere (pagherei a sapere come) in fondo al tag head. Nel mio caso la riga era questa:
Citazione
***


Una volta tolta quella riga il sito è tornato a funzionare regolarmente, o quasi, ma quello forse è colpa mia che ho aggeggiato un pò prima di arrivare alla soluzione, spero di riuscire a ripristinare con un backup.


Spero che questa soluzione sia di aiuto anche a qualcun'altro.

2
Sicurezza / Re:sito segnalato da google
« il: 06 Lug 2016, 18:44:02 »
Ciao Natale68, anch'io da questa mattina ho il tuo stesso problema: inizialmente mi dava errore "500 internal server error", e dopo aver cercato in rete ho ripristinato i permessi delle cartelle e l'errore è sparito, però ora mi appare proprio come a te che il sito contiene un malware.


Ho contattato aruba e il loro unico consiglio è stato quello di reinstallare joomla da capo e di tenerlo sempre aggiornato. E dato che gli pago sia l'antivirus che l'antispam non mi sembra che possa dipendere dall'aggiornamento di joomla dato che io ho la versione 3.4.3, che non è l'ultima ma nemmeno così vecchia.


Secondo me è un problema del loro server, te che idea ti sei fatto? per caso hai risolto in qualche modo?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif