Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Original Sport

Pagine: [1]
1
Grazie mille ho messo un annuncio li. Ciao

2
Ciao a tutti, sono un novellino del forum e nell'uso di joomla e vi chiedo anticipatamente scusa per le sicure castronerie che scriverò di seguito  :-X . Ho ereditato un sito funzionante ma che per un bel periodo non è stato aggiornato. La versione di joomla come scrivo nel titolo è la 2.5.4. e vorrei aggiornarla. Il sito è utilizzato anche per una piccola parte di e-commerce con hikashop. Ho letto di problemi di sicurezza per la versione che utilizzo. Ho cercato informazioni e guardato tutorial su come aggiornare (forse migrare è il termine più corretto) però non sono in grado di farlo da solo. Come posso uscire da questa situazione? Qualche consiglio? Grazie mille per l'aiuto . Saluti Roberto

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Gestione iva su Hikashop
« il: 27 Set 2016, 12:26:37 »
Perdonatissimo anzi grazie della risposta. Ho ereditato il tutto da una precedente gestione e sto cercando ora di capire come muovermi per cercare di sistemare e aggiornare al meglio il sito. Eventualmente il passaggio alla versione più aggiornata comporterebbe perdite di dati e quant'altro? Grazie mille

4
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Gestione iva su Hikashop
« il: 27 Set 2016, 11:52:37 »
Ciao a tutti, ho un problema sul mio sito di e-commerce. Premetto che sono un neofita di siti web ed altro.
Utilizzo Hika Shop essential (versione joomla 2.5.4) Vorrei poter impostare i prezzi dei prodotti sia per gli acquirenti Italiani e dentro CEE (con iva), che per quelli extra e quindi senza l'iva. Qualcuno sa spiegarmi i passi da fare per modificare il tutto?
Grazie infinite!!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif