Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Gianvito Bisceglie (Gianbis65)

Pagine: [1]
1
Da parte mia il tentativo di aggiornamento automatico è stato effettuato direttamente da Joomla 3.6.5 all'ultima versione disponibile. I precedenti passaggi sono stati: migrazione da j2.5 a j3.6.2 (mi sembra), quindi aggiornamento joomla 3.6.4 e 3.6.5, sempre via ftp. A questo punto mi sorge il dubbio se la causa del mancato aggiornamento automatico sia da imputare ai precedenti passaggi o, come mi sembra di aver capito leggendo un paio di post precedenti, dall'host che probabilmente ha "tempi di attesa" bassi.

2
Buonasera. Mi sono appena registrato per portare la mia testimonianza riguardo l'aggiornamento da Joomla 3.6.5 alla versione 3.7.2. Effettuato aggiornamento automatico in locale, tutto ok. Fatto direttamente su host, sempre con l'update automatico, dopo almeno 5 muniti di attesa compare la classica pagina bianca. Tutto morto, anche il sito. Mi sono salvato effettuando la procedura con l'ftp, ovvero sovrascrivendo tutti i files ed operando in seguito, da pannello di controllo, l'aggiornamento del DB. Quindi, almeno nel mio caso, l'aggiornamento via ftp è stata l'ancora di salvezza.

Premettendo i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che si impegnano a titolo gratuito per mandare avanti il progetto, purtroppo joomla negli ultimi anni sta accumulando problemi su problemi, perdendo terreno, rispetto all'altro cms che oramai la fa da padrona. Ogni volta che c'è un aggiornamento in joomla, spesso sono più i problemi e bug, che il resto. Vedi ad esempio l'aggiornamento del sistema che dovrebbe essere "indolore".

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif