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Post - Mariano CE

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Incrociamo le dita, sembra che tutto funzioni, grazie ancora per l'assistenza, credo, che salvo ulteriori imprevisti, puoi chiudere la discussione.
Ancora grazie

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Grazie come sempre,
Verificherò domani e lunedì ti darò eventuale conferma. Incrocio le dita


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Si c'è la possibilità con il modulo latest_albo (ultimi atti) e configurandolo in modo da mostrare solo atti di specifiche categorie o sezioni. In questo caso vanno create più copie del modulo da mostrare nelle posizioni del template oppure all'interno di articoli dedicati utilizzando nell'articolo la notazione {loadposition posizione_template_assegnata_al_modulo} che usa il plugin già presente in joomla.
Per latest albo va bene così com'è.
Quello che non riesco a vedere, creando la voce del menu esempio "Consiglio d'istituto" in "Albo on line", l'atto che ho pubblicato, anche se inserito nella categoria e sezione "Consiglio di istituto", non viene visualizzato.

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Controlla il campo Diritto all'oblio, se è settato No non vedrai l'atto nelle liste pubbliche. Potrai settarlo su Si dalla funzione Aggiorna atti.

L'atto che vedi in Elenco atti da pubblicare modificabili non è ancora pubblicato e quindi visibile solo li devi decidere di pubblicarlo o no. Ma se è di test lascerei perdere e lo utilizzeri per una pubblicazione reale modificando tutti i campi.

Verificato, in "Diritto a l'oblio è spuntato su rendi visibile" e "pubblica il documento" su si. Parlo sempre dell'atto di test

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In
Atti ed Allegati
" [size=78%]Elenco atti da pubblicare modificabili [/size]"vedo un atto pubblicato il mese di agosto visibile solo qui, e uno di test.

In Archivio Atti Aggiornabili vedo un altro Test che è diverso da quelli di sopra (ho fatto 2 test) e l'Atto inserito anche in "Latest Albo".
In "Tutti gli atti" sempre lato Admin, vedo tutti gli atti, a partire da quello di agosto a quelli di test.


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Scusa dimenticavo gli atti di test ancora non li ho toccati. Sono creati come semplici atti creati il 30-2117 e data fine 1-12-2017.

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Grazie per la celerità della risposta.
Speriamo bene domani sento la mia dirigente e vediamo se le va bene così.
Quindi non c'è nessun modo per raccogliere sotto una voce es. Delibere di istituto gli atti pubblicati in delibere di istituto o ancora RSU per gli atti pubblicati in RSU?
Grazie ancora

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Ciao Vales e come sempre grazie
Le voci dei menù esistevano ma no erano attivi. Ora visualizzo cliccando Atti in corso di pubblicazione ma gli altri atti creati per test non compaiono.
Ho provato anche in Archivio Atti pubblicati ma mi compare un elenco vuovo.
Ho provato ad allegarti una schermata dei menù per meglio farti capire ma il forum non me lo permette mi dice che il file è di grande dimensioni ma in realtà si tratta di 50 kb.
Grazie in anticipo le le indicazioni


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Grazie per il consiglio sugli atti di Test.
In Chronoconnectivity5[/size]  ho le seguenti voci attive:
albo_ricerca
albo_storico_ricerca
modifica_enti
albo_tutti
atti_modifiche
albo_atti_accessibili
modifica_sezioni
modifica_categorie
albo_pretorio
atti_aggiorna
sezioni_categorie
albo_atti_sezioni_categorie
albo_at_macrofamiglie_tipologie
albo_log
albo_pretorio_ricerca
elenchi_utenti
Ho attivato il "Latest Albo" e mi fa vedere l'unico atto creato che riguarda il consiglio di istituto, ma se poi provo a cliccare direttamente sulla voce consiglio di istituto all'interno non visualizzo nulla...
Grazie come sempre per la disponibilità

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Ciao Vales e grazie per la delucidazione.
Perfettamente chiaro il discorso di "atti pubblicati", mi spiace solo che rimarranno degli atti di Test ma non credo sarà un grosso problema.
Ti giro di seguito il sito della scuola così potrai capire meglio e magari darmi maggiori indicazioni.
http://www.iccarduccilegnano.gov.it
Ti ringrazio ancora


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Salve a tutti e grazie in anticipo a chi potrà darmi un "grande" aiuto.
Sono nuovo del forum e sono da una settimana circa alle prese con l' Albo della mia scuola, sono insegnante non informatico.
Premetto che ho ereditato la gestione del sito e quindi, non sapendo nulla di Joomla, mi sono arrabattato leggendo un po nei forum. Dove mi sono arenato, è nell'albo pretorio, cioè, quando ho iniziato ad operare sul sito l'albo era già stato installato dal vecchio amministratore, ma pur configurando, seguendo la guida, non riesco a vedere gli atti pubblicati da nessuna parte se non in  "Archivio atti aggiornabili" o "Tutti gli atti" contenuti nei menu della gestione dell'albo.
Nella home se provo a cliccare sul link Albo on Line o Archivio atti pubblicati, non visualizzo nulla o meglio, se vado su archivio atti mi porta nella sezione "Archivio storico atti accessibili" con elenco vuoto. Se vado su una sezione creata da me tipo "Consiglio di Istituto" mi rimanda ad Archivio storico atti per sezione/categoria sempre con elenco vuoto.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, sempre seguendo la guida, l'albo on line, latest albo, chronoforms e chronoconnectivity sperando di risolvere, ma il problema persiste.
Inoltre, problema secondario per ora e chiudo il mio sproloquio, se provo a modificare o meglio cancellare un atto pubblicato non mi da la possibilità di farlo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il problema e attendo qualche anima gentile che sappia indicarmi una soluzione.
Ancora grazie in anticipo

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