Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Andrea

Pagine: [1]
1
Qualcuno può darmi una mano?

2
Ciao Grigoa, purtroppo al momento non mi è possibile mettere on line il sito, quindi ti ho fatto degli screenshot.

Praticamente dal  menu principale clicco sul link SERVIZI e giustamente arrivo nella pagina della categoria SERVIZI, come mostra anche il pathway (Allegato: Pag_Servizi.jpg).

Poi clicco su un singolo contenuto URL APPLICATION giustamente arrivo nella pagina del contenuto URL APPLICATION, come mostra anche il pathway (Allegato: Pag_Sottopagina_Servizi.jpg).

Poi clicco sul link SERVIZI dal pathway, per tornare ovviamente alla pagina della categoria SERVIZI, ed invece mi apre una pagina con un form di ricerca e l'elenco delle categorie e dei servizi ed inoltre le briciole di pane mi segnano che mi trovo in home page (Pag_Servizi_ANOMALA.jpg)

Spero di essermi spiegato.
Attendo fiducioso.
Grazie mille.

Ciao
Z

[allegato eliminato da un amministratore]

3
Nessuno riesce a darmi una mano?

4
Sto impazzendo!!! ???

Allora, ho un menu con un link ad una categoria di contenuti, clicco su questo link e accedo alla pagina principale della categoria, clicco poi sul singolo contenuto e vado nella pagina del contenuto. Intanto in alto ho le famose "briciole di pane" che mi seguono, es: home page --> servizi --> application.

La mia domanda è come mai se clicco, DAL LINK SULLE BRICIOLE DI PANE, sul link per andare alla pagina principale della categoria, nel mio esempio la pagina "servizi", mi apre una pagina con un form di ricerca e l'elenco delle categorie e dei servizi ed inoltre le briciole di pane mi segnano che mi trovo in home page?

Vi prego! Non ci capisco più niente.

Grazie

Ciao
Z

5
Domanda banale: Io vorrei inserire una immagine o un testo slogan (devo ancora decidere) solo in home page ma non nella posizione <?php mosMainBody();?>. Come posso fare?

Grazie dell'aiuto.

Ciao
Z

6
 ??? Comincio a non capirci più nula!!!!!
Ho creato una nuova sezione "News", una nuova categoria della sezione "News" e poi 2 contenuti di questa categoria. Utilizzo il modulo "Annunci" per visualizzare queste news nelle pagine del sito ...... non si vede niente!!!!
Nel codice ho scritto: <?php mosLoadModules ('user9');?>
user9 corrisponde al modulo "Annunci".
Come mai non si vede nulla?????

7
Grazie mille! Un'ultima cosa, spero. Non posso mettere in Home page un contenuto statico?

8
Grazie Alexred,
ok, perfetto questo mi è chiaro. Grazie.
Correggimi se sbaglio: utilizzando questa modalità io gestisco contenuti "dinamici" cioè, ad esempio, news, notizie, ecc...

Ma se io voglio semplicemente creare un contenuto per una pagina, ad esempio la pagina di descrizione di un prodotto, come faccio?

Grazie

Ciao
Z

9
Ciao a tutti, da poco mi sono avvicinato a Joomla e devo dire che è ottimo.
Al momento sto impazzendo perchè non riesco a capire la differenza tra sezione e categoria e quindi non capisco come gestire i contenuti.
Ho dato un occhio alla guida ufficiale ma la stessa non mi ha chiarito più di tanto ... forse per colpa del mio pessimo inglese.
Sono bloccato in attesa di come gestire i nuovi contenuti.

Potete darmi una mano?

Grazie
Z

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif