Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lupo91

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Problemi con modulo login amministrazione
« il: 24 Feb 2009, 17:14:19 »
Salve, sul mio sito ho installato joomla sulla root principale e su due sottodomini utilizzando lo stesso database ma con nomi diversi dei prefissi delle tabelle.

Funzionava tutto bene quando poi mi si disconnette l'amministratore di joomla della root, ho fatto refresh e il tema è tornato quello base e non mi fa più nemmeno accedere, ho provato anche a settare la password manualmente dal database ma non fa lo stesso.

Stesso cosa per un dei due sottodomini non mi fa accedere all'amministrazione ma qui il tema è rimasto quello modificato.

Ho provato anche a copiare i dati della tabella funzionante ma non fa e non riesco nemmeno a reinstallare joomla dove non funziona.

Ora sono con un sito "offline" e posso perdere molti visitatori in esso, non è che c'è una soluzione rapida per utilizzare l'amministratore funzionante?

E' urgente vi prego.  ;D

2
Joomla! 1.5 / Re: Include in tutti gli articoli
« il: 14 Gen 2009, 22:17:48 »
Ti ringrazio, è perfetto.  ;D

3
Joomla! 1.5 / Include in tutti gli articoli
« il: 09 Gen 2009, 21:24:07 »
Ciao, vorrei inserire un codice include php alla fine di tutti gli articoli (sopra la data che segna l'ultima modifica in caso di modifica di un articolo).

Dato che ho molti articoli mi costa molto tempo farlo manualmente uno ad uno, perciò mi potete dire il file da modificare.  ;D

Se è possibile anche la posizione di dove inserire il mio codice.

Grazie.

4
Salve a tutti, ho installato il seguente template:
"colourful-world" o anche chiamato "themza_j15_07".

Unico problema sono le tabelle che sono troppo corte e il testo va a capo da solo e ci sono problemi di lettura, un esempio per capirci meglio è qui:
Esempio

Come notate l'elenco è un po in disordine, mentre in altre sezioni è ben ordinato.

5
Joomla! 1.5 / Re: come riabilitare l'account
« il: 11 Set 2006, 15:08:42 »
scusatemi, ho risolto, sono entrato nel DB sql su AV, nella tabella user, ho modificato il mio profilo mettendo 0 al posto di 1 dove c'era scritto block.
Spero lasciato questo messaggio così se qualcheduno avrà questo problema in futuro lo potrà risolvere.

6
Joomla! 1.5 / come riabilitare l'account
« il: 11 Set 2006, 14:47:49 »
emh, ciao, per sbaglio (ripeto per sbaglio  ::)), ho disabilitato dall'amministrazione il mio account di admin, ora vorrei sapere se è possibbile riattivarlo.  ;D

by lupo91

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif