Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ediprint

Pagine: [1]
1
Anch'io ho lo stesso problema usando joomla 1.0.15 e non riesco a risolverlo... tu ci sei riuscito?

Mauro
www.ediprint.it

2
Ho lo stesso problema anch'io ma su server aruba windows. E non ho ancora trovato la soluzione. Mi aggrego alla ricerca.
Mauro
www.ediprint.it

3
Io ho un problema analogo:
utilizzo SMTP su localhost, ma non ricevo email di sistema.
Per riceverle devo inserire nella configuazione globale come server di posta in uscita il nome MX impostato sul server dedicato del dominio www.ediprint.it
Ma cosi facendo sono gli utenti che non ricevono piu' le email di sistema, ad esempio quelle di virtuemart dell'aggiornamento ordini.
Come e cosa devo configurare per utilizzare un smtp unico sia per gli utenti che per le email di sistema interno?
Gentilissimo chi puo' darmi qualche suggerimento.
Mauro
www.ediprint.it

4
Ho lo stesso problema anch'io.
Non ricevo piu' email di sistema dopo aver installato joomla su server aruba windows. Come configurazione di invio email utilizzo SMTP su localhost.

Da cosa dipende?
Mauro
www.ediprint.it

5
Ciao ragazzi, mi presento: mi chiamo Mauro e gestisco il sito www.ediprint.it su cui ho installato virtuemart ma ho un problema: nel pannello amministratore di Virtuemart manca il link Admin>usergroups... Per cui non posso creare nuovi gruppi di utenti amministratori del negozio con permessi limitati: qualche suggerimento su come far apparire questo il link usergroup? Devo forse installare un componente aggiuntivo?

6
Gestione e-commerce / Re: Problema di import file CSV
« il: 04 Ago 2007, 21:39:21 »
Sto cercando anch'io la soluzione alla comparsa di questa pagina bianca dopo il tentato upload CSV. Se qualcuno sa indicarmi dove trovare la soluzione gli sarei infinitamente grato.
mauro

7
Gestione e-commerce / Re: Cambiato l'upload csv?
« il: 04 Ago 2007, 21:35:14 »
Lo stesso problema della pagina bianca lo riscontro anch'io dopo aver effettuato l'upload del database CSV e poi nessun cambiamento e nessun record aggiunto. HO NOTATO CHE: se importo un numero minore o uguale ai record gia' esistenti i record vengono caricati e sostituiti, ma se il nuovo database CSV ha un numero di record superiore a quello esistente in virtuemart, allora ecco che compare la pagina bianca e tutto si blocca lì.
Qualche aiuto per risolvere il problema?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif