Il fream che cosa è, uno script?
p.s. sono passate 2 ore..... magari potresti aspettare un altro po prima di "up". 
un frame è uno script che server er richimare una pagina dentro un altra pagina!
vabbè speriamo che quelcuno mi si fili!
Ti pregherei di avere pazienza e di non pretendere aiuto
, non mi costringere ad eliminare completamente il post... qui si pongono problemi e non si Pretendono risposte... chiaro? 
Ho dato un occhio a quello che penso che tu chiami frame... ti riferisci a quello in basso a sinistra?
Quello è un modulo wrapper che è presente in un contenitore di una data dimensione e che probabilmente è dimensionato in modo automatico.
Per modificare la dimensione del contenitore devi agire sul template o sul file index.php o sul css a seconda del tipo di template utilizzato.
La Dimensione del modulo wrappere se impostato su auto sarà tale da tentare di prendersi tutto lo spazio necessario.
La medesima cosa la puoi realizzare creando un wrapper con il contenuto nella zona principale, ma il concetto è il medesimo.
prima cosa nnn pretendo risposta ma alemo un nn sappiamo aiutarti sarebbestato utile!
e poi se uno poi crede in un progetto (come questo) e durante il suo utilizzo trova problemi mi sembra dovere dell'astistenza ( che se nn mi sbaglio site voi moderatori e svillupatori) Darla! oppure se uno a problemi si dà una chiodata e rinuncia???
ma cmq torniano a noi! io nn m riferisco alla tagboard ma a quello al centro pagina! mo vedo di risolverelo da solo che forse è meglio! grazie lo stesso!