Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - enigma1982

Pagine: [1]
1
Ciao, ho un problema con joomla...più che altro una richiesta:

Mi servirebbe che gli utenti del mio sito possano, una volta loggati, cliccare su "il mio profilo" e poter veder e modificare tutto il loro profilo quindi oltre a password e email anche il nome, cognome, via, data di nascita etc.....

Quindi, ora che ci penso, ci vorrebbe un qualcosa che permetta all'atto della registrazione di inserire tutti i dati anagrafici completi.

Esiste?

Grazie

2
si fatto e ho risolto. grazie tante.....mitico joomla!!!

3
non si risolve....non ci sto capendo niente.....

4
e per il fatto dei contatti? se io creo un contatto e voglio che quando clicco sul menù principale nella parola contatti si apra il form per la spedizione dell'email. come si fa?

5
ragazzi ho installato il joomla 1.0.11 stable però quando vado su amministratore e clicco sul pulsante configurazione globale mi esce questo errore:
 
" Fatal error: Class 'mosConfig' not found in /home/hosting/francescoct/administrator/components/com_config/admin.config.php on line 47 "

Che devo fare?

Un'altra cosa. Ho creato il collegamwento al menù al modulo contatti con un contratto già creato però quando clicco sul pulsante contatti del menù invece di uscirmi il form per inviare l'email al contatto, mi esce una pagina bianca. come mai?

Grazie di tutto...ciao


** titolo modificato **

6
Sviluppo / Re: Aree riservate su joomla
« il: 13 Ott 2006, 20:18:38 »
per favore potete indicarmi una guida in italiano su come si usa docman o ppure potete spiegarmi come funziona? grazie

7
Sviluppo / Re: Aree riservate su joomla
« il: 13 Ott 2006, 14:17:48 »
Allora ragazzi mi spiego meglio: mi serve una cosa del genere: Io metto nella home il pulsante di accesso ad area clienti. (premetto che sono un commercialista) quando io clicco su questo pulsante mi si deve aprire un form dove inserire user e pass e dopodiche ad ogni user e pass deve corrispondere una pagina del sito dove ogni singolo cliente deve accedere ai propri documenti privati senza che nessun altro debba vedere i documneti non propri. sono stato più chiaro?

8
Sviluppo / Aree riservate su joomla
« il: 13 Ott 2006, 11:39:54 »
Ragazzi dovrei creare delle sezioni del sito in cui ho bisogno una user e password per entrare. mi servono 20 sezioni private ognuna con una sua user e pass. Come faccio?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif