Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Adonay

Pagine: [1]
1
Ok ho fatto alcune verifiche.
Il database è ok, i permessi ftp anche.
Il problema probabilmente è stato creato dalla mia ragazza.
Ha creato un menu, poi ha cercato di eliminarlo, ma credo abbia eliminato il menu sbagliato.
Cmq si tratta del menu della barra backend, all'interno del menu di admin.
Probabilmente il menu esiste da qualche parte, perchè in alcune occasioni me lo visualizza, anche se non è cliccabile, quindi probabilmente devo modificare manualmente qualche file, ma non so proprio quale.
Grazie cmq per le info finora.

2
Breve riassunto:
joomla 1.0.8 ita
un solo admin e niente link per registrazione utenti
Circa 1 mese fa mentre ero online mi arriva una mail dell'avvenuta registrazione di un nuovo utente, mi loggo come admin e lo elimino, disattivo la registrazione e monitorizzo per alcuni giorni, tutto ok.
La mia ragazza continua ad inserire articoli quasi quotidianamente fino a ieri, quando cerca di inserire un nuovo menu in homepage e non riuscendo mi chiama.
Loggo come admin e mi accorgo che manca la barra dei menu in alto, per intenderci quella dove ci sono i link del pannello di controllo, sito, menu, etc.
Da alcune schermate si vedono le voci, ma non sono cliccabili.
Allora provo a ri-uploadare da ftp le cartelle administrator e components della 1.0.8, provo e nulla.
Aggiorno ala 1.0.9, patcho la 1.0.9, aggiorno alla 1.0.10 e nulla ancora.
Svuoto la cache, cookies, etc, ma ancora nulla.

Qualunque idea o suggerimento sono più che bene accetti.


Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif