si vabbè ... buonanotte... mica ho detto che deve controllare tutto il software mondiale... basta solo che controlli ciò che ha nella sua sezione extensions. Opssss ma è vero il tempo adesso lo deve impiegare a controllare tutte le estensioni a pagamento criptate (magari regolarmente realizzate) che violano la GPL .... che scemo che sono
Ben vengano i regolamenti. Spero che ne venga adottato uno anche riguardo allo sviluppo di componenti dove vengono vergognosamente tolti i crediti e i riferimenti agli sviluppatori originari. Questo secondo me è un problema peggiore rispetto a quello di vendere e si lega spesso alle cause che portano coloro che rilasciano script a pagamento, e non solo (è infatti uso togliere i crediti pure dalle versioni gratuite), a criptare i propri lavori per salvaguardare i propri diritti. Spero che il Dev Team con la stessa forza con cui sbandiera la licenza GNU/GPL faccia un bel giro delle estensioni attualmente disponibili in scarico sul loro sito e dia una bella ripulita.
Scusa help cosa? Come possiamo aiutarti se non ci dici
1. Versione di Joomla installata 2. eventuali estensioni aggiuntive (importanti per capire se è un problema del CMS o di terza parte)
scusa se ti apparirà un po' dura come risposta ... ma le sfere di cristallo oggi non si trovano più come una volta
Pagine: [1]
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it
può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it
Disegno web da
kreatif multimedia srl