Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ctrl

Pagine: [1]
1
Agli utenti del gruppo, nel profilo, è stata assegnata una loro casella di posta?
Come è configurata la gestione generale della posta in Joomla?
Stai testando in locale oppure il sito è già on-line?

Ciao :)

2
Ciao carissima, e perdonami per il mostruoso ritardo ma bazzico pochissimo su questo interessantissimo forum.
Comunque provo a risponderti nonostante non sia un esperto di Joomla.
Caricando il modulo dal thread che ho inserito, quando l'amministratore carica un nuovo file, automaticamente viene inviata una notifica a tutti gli utenti che hai inserito nel gruppo di DocMan. Questa condizione viene rispettata a patto che tu abbia creato il gruppo ed inserito in esso tutti gli utenti che desideri ricevano la mail. Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere tutto.
Ciao e spero di esserti stato utile.

P.S.: Auguri di buon Natale :) ... a tutti!!!

3
Riciao :)!
Ho risolto adattando alle mie esigenze il file scaricato da questo thread: http://forum.joomla.it/index.php?topic=11712.0 .
Ciao e grazie di nuovo.

4
Ciao ragazzi, ho un quesito.
Se io carico un documento tramite DOCman, è possibile far arrivare in automatico una mail a tutti gli utenti del proprio gruppo che avvisa della presenza del nuovo file?
Grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif