Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - feta

Pagine: [1]
1
se non sbaglio il componente contatti dovrebbe essere già in italiano.. in ogni caso, quelle frasi si modificano nel file italiano.php se non sbaglio, che si trova nella cartella language.. nel caso la lingua nn sia l'italiano il file si chiamerà english.php ad esempio..

2
ciao..

puoi cambiare la disposizione dei vari elementi andando a modificare l'html nel file contact.html.php che si trova nella cartella del componente..

per modificare invece l'aspetto grafico vai nel css del tuo template dove trovi il div .contact_email. nel caso non sia presente nel css createlo tu..

3
ciao a tutti ragazzi..

ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla.. spero di aver cercato bene e di non affrontare un argomento già trattato..

il mio problema è questo: vorrei che il titolo delle pagine venisse visualizzato in un div diverso rispetto a quello dove sta il contenuto.. le due cose vengono al momento formattate assieme attraverso il mosMainBody, esiste uno snippet php che mi permetta di visualizzare il titolo della pagina in un div diverso??
sarebbe bello se fosse possibile fare lo stesso per le 3 iconcine di stampa, pdf e mail, che vorrei a fianco del titolo nel div..

tutto ciò è possibile?
ringrazio chi risponderà..


Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif