Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alexsensei

Pagine: [1]
1
Ho risolto con un trucco: ho svuotato tutte le tabelle del database remoto, ho fatto l'export delle tabelle locali in un file e ho importato le stesse tabelle sul database remoto. Non sarà una soluzione elegante, ma ha funzionato :-)

2
Ciao a tutti,
ho un problema a passare il database locale in remoto: ho creato il mio sito locale con il database chiamato "joomla15", ho fatto il backup locale del database. Quando da phpadmin in remoto faccio l'import dello stesso backup locale ottengo questo errore:

query SQL:

--
-- Database: `joomla15`
--
CREATE DATABASE `joomla15` DEFAULT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci;

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1044 - Access denied for user 'Sql103853'@'%' to database 'joomla15'

C'è qualche passo che ho dimenticato di fare? Grazie a chi vorrà aiutarmi.


3
Ok, grazie di tutto  ;)

4
Ma con i permessi a 664 riesco a evitare gli attacchi di cui sopra? Ho appena provato a impostarli sui file della root e non fuunziona più nulla. Inoltre in che modo mi conviene procedere per gradi? Immagino da 1.0.8 a 1.0.9 e poi a 1.0.11 da quello che ho letto in giro. E' esatto?

5
Chiedo scusa, ma non so esattamente in quale sezione aprire questo thread, spero di non aver sbagliato. Ho un installazione Joomla 1.0.8 su aruba su spazio linux dal maggio 2006. Mai avuto alcun problema in questi mesi. Fra ieri ed oggi ho subito diversi attacchi di hacker turchi che reindirizzano la mia home page verso loro siti. La prima volta hanno alterato i miei template, quindi è bastato rimuoverli e rimettere queli originali per risolvere. La seconda volta hanno inserito un codice di reindirizzamento nei file della directory "language" e anche qui ho adottato la soluzione precedente. Ho cambiato i permessi a tutti i file che erano settati a 755 mettendoli a 711. Cosa mi consigliate di fare per evitare l'hacking del sito? Aggiorno all'ultima versione? 1.0.12? Oppure passo alla nuova release 1.5? E' possibile fare il salto da 1.0.8 a 1.0.12 o devo fare gli upgrade intermedi? Grazie in anticipo.

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif