Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luitos

Pagine: [1]
1
Ciao Enidocom,
avrei lo stesso problema.
Come hai risolto ( se hai risolto) ?
Ciao.


2
Grazie per avermi risposto rapidamente e per i consigli impartiti.
Confermando le mie impressioni, devo concordare su tutto.
In certi casi č + prudente e conveniente non cambiare la rotta giā tracciata e seguita dalla maggior parte della gente.
Mi chiedo, pero', se i bugs fixed presenti nella nuova versione non  giustifichino, giā da soli, l'adozione del componente in oggetto, anche a costo un domani ( non si sā quando )di dover mettere le mani su MySql o seguire procedure di aggiornamentonon non standard (oppure č giā possibile aggiornare la versione 1.0.6 ITA rilasciata da joomla.it, ed io non l'ho ancora capito ?).
Se cosi' non fosse, col dilemma nel cuore e senza nulla togliere a nessuno, mi auguro solo di vedere, anche Claudio Gobetti, se non lo fosse giā,  + coinvolto in questa comunita' per fornire i suoi validi contributi in tal senso.

Saluti e rigrazie.

3
Scusate, che sapete dirmi del componente VirtuaMart 1.0.10 ITALIA - (Security Release), scaricabile da http://www.gobetti.org/home/ ?
Sembrerebbe una cosa molto utile ed interessante.
Che ne dite ?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif