Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cpmomo

Pagine: [1]
1
e per il problema col template?

2
Gestione e-commerce / problemi vari nel catalogo
« il: 25 Giu 2007, 12:48:31 »
ciao

come faccio a levare il produttore di un certo prodotto e anche le informazioni del venditore presenti a fine pagina?

visto che nella visualizzazione del catalogo le scritte mi coprono l'immagine avevo letto che dovevo modificare un file contenuto nella cartella di virtuemart/html ma tale cartella nn cello..come posso spostare quelle scritte per farle visualizzare bene?

ciao e grazie

3
ciao
premetto che ho cercato prima di postare ;)

sto facendo un sito per la mia azienda.
il sito č in joomla con il catalogo in virtuemart, ma ho alcuni problemi che nn sono riuscito a riusolvere
come template per joomla uso vam_jblue e ho problemi con le tre colonne, in quanto mi si ridimensionano da sole.. ho provato a vedere sia nel css che nel php e mi sembra che abbiano le dimensioni fisse(es. 50px)

ho creato poi un contenuto che perņ vorrei rimanesse singola cioe senza i tasti avanti e indietro..

come posso risolvere questi problemi?
grazie mille

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif