Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - The Wanderer

Pagine: [1]
1
C'è nessuno che può aiutarmi in questo senso?
Per favore, è davvero importante per me a livello lavorativo.
Grazie mille.

2
Purtroppo non ho risolto con l'indicazione di pippoxnot!  >:(
In giro ho letto che il motivo è perchè aruba non rende scrivibile la session.save_path (la cartella di temp).
Quindi io vi chiedo se esiste un modo per far sì che il puntamento alla session.save_path sia reindirizzabile ad una cartella (con chmod 777) creata da me nella root del sito.
Cosa devo scrivere e dove devo farlo per abilitare questo?
Grazie mille a tutti.

Wand

3
E' vero ho cercato poco prima di postare. Grazie per la risposta!  ;)

4
Ciao a tutti!
Per motivi di estetica, è possibile caricare un modulo (ad es. Immagine Casuale) sia sul menù di destra che di sinistra? Oppure, come posso duplicare il modulo in questione, in modo da poterlo caricare sia a dx che a sx?

Grazie e ciao!

5
Ho risolto chiamando il suffisso -pev invece che .pev  ::)

6
Ciao a tutti.
Ho creato un nuovo menù e gli ho dato il "suffisso Class CSS menù" .pev
Poi sono andato a modificare il mio CSS in questo modo:

a.mainlevel.pev:link, a.mainlevel.pev:visited {
color : #ff0000;
}

a.mainlevel.pev:hover {
color : #ff00ff;
}

Tramite FireBug vedo che la tag <a> ha correttamente preso la classe mainlevel.pev ma non  mi prende i colori. Anzi non mi prende più il menù come se fosse facente parte di "mainlevel" ma come se fosse una <a> normale.
Cosa sbaglio?
Grazie mille a tutti.

7
Grazie mille, esattamente ciò che cercavo! Mi sei stato di grande aiuto!  :D :D :D

Ciao, alla prox!

8
Ciao a tutti.
Ho la necessità di creare un menù che appaia soltanto quando l'utente visualizza la home page. Non appena si clicca su una delle voci del menù (che sono tutti contenuti statici) il menù deve sparire.
Come posso fare? Non ho la più pallida idea...  ???
Grazie a tutti.

9
Alexred, grazie in primis per la risposta.
Purtroppo non posso cambiare host, perchè il contratto è stato fatto ieri, e quindi per un anno non posso chiedere al mio datore di lavoro di pagare due abbonamenti a vuoto. Anche perchè non credo che per lui questo problema sia bloccante, lo è più per me che sulle cose mi incaponisco.
Ho risolto il problema delle register_globals inserendo un file php.ini nella root del sito, non c'è una meravigliosa soluzione analoga? Sarebbe molto bello.
Grazie per aver letto fin qui.

Wanderer

10
Salve a tutti.
Sto muovendo i primi passi con Joomla, e ho fatto un mio primo sito. In un primo momento l'ho fatto in locale, e dopo aver capito più o meno come funziona ho rifatto (non trasferito, ma proprio fatto ex novo) tutto online.
Purtroppo a differenza della versione localhost, il mio sito online ha un problema: non riesco a loggarmi dal sito stesso. Gli account funzionano, perchè riesco ad accedere dalla pagina di amministrazione sito, ma quando si tratta di loggarmi dal sito non va, presentandomi il seguente messaggio: "nome utente o password non validi, per favore prova ancora".
Ho ricontrollato 100 volte le password e sono corrette (ripeto, entro dalla pagina di admin).
Il mio sito è hostato da sgaragnao (nessun commento per favore, pago inesperienza generale sull'argomento) :) e ho usato la versione 1.0.13b di Joomla. Se ho dimenticato qualcosa sarò lieto di rispondere a chi vorrà aiutarmi.
Grazie.

EDIT: ovviamente l'host non è SGARAGNAO... :)

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif