Buongiorno a tutti,
ho delle difficoltà a capire le motivazioni di alcune instabilità di un'installazione Joomla che mi stanno facendo perdere tantissimo tempo. Versione Core: 3.9.8 url:
https://take.yourtime.today .
Provo a spiegarmi: mediante la funzione loadposition avevo pubblicato un modulo in una pagina interna, dovendo modificare alcuni contenuti del modulo sono andato a modificarli, ma niente le modifiche apportate a back end non erano visibili nel front end. Cache disabilitata lato server cache svuotata sul browser provati vari browser ma niente le modifiche non comparivano, poi prova su prova, era un sito che non aggiornavo da un po' non ricordavo esattamente come avevo realizzato alcune cose, anche se poi un load position lascia poche interpretazioni, ad un certo punto senza aver fatto assolutamente nessun cambiamento tac al modifica compare.
Questo mi ha lasciato perplesso.
Continuo a lavorare, dovevo anzi devo aggiungere degli articoli nel mentre lavoro ad un certo punto una delle nuove pagine create:
https://take.yourtime.today/it/massaggi/yoga-posturale.html sovrascrive appieno la pagina:
https://take.yourtime.today/it/massaggi/massaggio-maori.html ovvero l'url era corretto ma il contenuto della pagina lo stesso.... ho pazientemente, più o meno, riscritto la pagina e ho continuato a lavorare. Ora sempre in maniera indipendente è successo il contrario
https://take.yourtime.today/it/massaggi/massaggio-maori.html ha sovrascritto il contenuto di:
https://take.yourtime.today/it/massaggi/yoga-posturale.html....
Se vado nella lista degli articoli l'articolo yoga-posturale.html non c'è... neanche con un cerca eppure è visualizzata ... con i contenuti dell'articolo massaggio maori.
Non ne sto venendo a capo. L'unica questione che mi può venire in mente ma non dovrebbe essere così è che i due articoli li ho creati non da nuovo articolo ma da con la funzione crea una copia... ma ho subito modificato l'alias... quindi non possono essere univoci..
Delirio? o serpeggia qualcosa di strano? Cosa posso controllare? Lavorare così è frustrante a dir poco.
Grazie
Lorenzo