Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pt462

Pagine: [1]
1
SEO / Re: Problema: sh404sef, CB e SMF
« il: 16 Feb 2008, 21:25:00 »
Ciao Taolo,
cerco di capire. Una volta fatta l'autenticazione, si visualizza il menu utente. Da qui si può entrare nella parte "privata"; sempre nella parte privata, ci sono i link che rimandano all'altra sezione. Sono questi i link di cui parli? E comunque sai dirmi niente riguardo alle pagine che non ci sarebbero ma che google ha trovato?

2
SEO / Re: Problema: sh404sef, CB e SMF
« il: 15 Feb 2008, 22:57:23 »
Ciao ElPinko,
leggo il tuo scritto, e difatti anche il mio sito è completamente sparito nelle chiavi di ricerca che avevo pensato. La cosa strana, è che addirittura se faccio una ricerca in Google con il nome del mio sito, trovo delle pagine che io non avrei messo (Wrapper, FAQ): come mai? Dove le và a prendere? E come posso ovviare. Un altro problema. Avevo pensato il sito diviso in 2 parti. Una pubblica e l'altra accessibile tramite registrazione; quindi utilizzando CB. Adesso, la ricerca Google suggerisce pagine del mio sito direttamente della parte sotto registrazione. Sai dirmi come potrei ovviare? Ti ringrazio se potrai essermi di aiuto.
Ciao!

Claudio

3
Installazione / Non funziona correttamente Joomla
« il: 06 Ott 2007, 01:54:16 »
Ciao,
non trovo il bandolo della matassa!!!
Ho installato Joomla prima in inglese e adesso in italiano sul mio portatile. Ho fatto la stessa cosa sul computer fisso in ufficio. Su quest'ultimo Joomla gira correttamente; in lato admin ci sono tutti i menu ed è possibile lanciare la visualizzazione del lato client.
Sul mio portatile no!
Il lato client non funziona, e il lato admin non visualizza i menù, non mostra le icone delle funzioni di menu, non permette di visualizzare il lato client.
Tra l'altro anche per arrivare al lato admin devo fare tutta una trafila perchè il browser resta collegato ad internet anziché riconoscere l'indirizzo "localhost:8080" (sono in locale) e quindi l'intranet. Allora parto da EasyPhp e da qui entro nella cartella del sito e quindi in admin.
Ma che succede?
Aspetto notizie e grazie per ora!!
Ciao
Claudio

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif