Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lemax

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Gestioni Utenti
« il: 05 Lug 2011, 17:13:09 »
Sono ancora io.
dopo aver aggiornato alla 1.6.4 e dopo aver fatto innumerevoli tentativi, non riesco più neanche a far pubblicare in autonomia sulla propria categoria l'utente x.
Sono arrivato al punto di pensare che mi sbagliavo prima, quindi un utente specifico inserito su un gruppo specifico creato appositamente per pubblicare in autonomia esclusivamente su una categoria specifica NON può farlo!
Ragazzi datemi una mano debbo risolvere questo problema, ho installato la versione 1.6.x attirato dalla nuove funzionalita della gestioni utenti, e per non creare dei sottositi facendo finta che siano sezioni  a gestione autonoma.
Insomma devo dare la possibilita a diversi gruppi di gestirsi i propri dati senza andare ad interferire con i dati degli altri.
Se ci sono trucchi o modifiche al codice fatemele conoscere!
 di nuovo grazie a chi mi vorrà aiutare
lemax
 
 
 
 

2
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Gestioni Utenti
« il: 04 Lug 2011, 08:14:44 »
Ho aggiornato all' ultima versione, ovvero la 1.6.4.
 
ho tentato ancora.
Attualmente è il gruppo di utenti è configurato così:
 
configurazione globale-permessi
Crea   Ereditata Consentita
Elimina   Ereditata Consentita
Modifica   Ereditata Consentita
Modifica stato   Ereditata Consentita
Modifica elementi propri   Ereditata Consentita
 
sulla categoria di appartenenza tutto ereditato
sulle altre categorie tutto negato
 
Bene l'utente pubblica sulla propria categoria, sceglie su "invia un articolo" se inviare in evidenza, e l'articolo viene pubblicato sia nella propria categoria e in evidenza.
 
come si fà a dare i diritti di pubblicazione ad un utente su una sola categoria e consentirgli nel contempo esclusivamente di proporre gli stessi articoli in evidenza ?
 
 
Grazie
 

3
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Gestioni Utenti
« il: 02 Lug 2011, 19:13:13 »
Salute a Tutti,
joomla 1.6.2
Ho un utente x
inserito in un gruppo x
questo utente deve accedere da front-end e postare le news esclusivamente su di una categoria appositamente creata che chiamo x
fin qui tutto bene imposto sulla sezione tutti i permessi al gruppo x come consenti.
Riesco a  a fare in modo che le news dell'utente x vadano anche in evidenza
ma io vorrei, e non riesco, che in evidenza ci vadano con lo stato di non pubblicato "sospeso", in attesa che un amministratore le validi.
Non è Possibile fare ciò, o ho sbagliato ad interpretare i permessi.
per cortesia datemi delle dritte.
Grazie
lemax
 
 

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif