1
Gestione utenti e community / Re: gestire vari gruppi di utenti
« il: 08 Dic 2007, 13:02:47 »
Salve a tutti mi chiamo Antonio ho un problema da porvi :
Ho istallato il componente jaclplus e questo componente mi permette di creare i permessi e i gruppi.
Ora pero devo fa si che gli utenti soci quando accedono nell’area soci dopo essersi loggati devono trovare nella propria area un menu che non sia il solido menu utenti, ma un menu nuovo (tipo menu soci).
Questo vale pure per l’area consiglieri devono visionare nella propria area un menu (tipo menu consiglieri)
quindi per agni gruppo devo avere un menu distinto e che deve aparire solo quando l'utente socio e loggato
da premetere una cosa l'utente socio deve vedere solo il menu soci e il maimenu gli altri menu dei vari gruppi non li deve vedere .
Ce qualcuno di voi che mi può aiutare?
non so se esiste un componente o un modulo gia realizato che mi permete di assegare dei menu a dei gruppi di utenti.
Ho istallato il componente jaclplus e questo componente mi permette di creare i permessi e i gruppi.
Ora pero devo fa si che gli utenti soci quando accedono nell’area soci dopo essersi loggati devono trovare nella propria area un menu che non sia il solido menu utenti, ma un menu nuovo (tipo menu soci).
Questo vale pure per l’area consiglieri devono visionare nella propria area un menu (tipo menu consiglieri)
quindi per agni gruppo devo avere un menu distinto e che deve aparire solo quando l'utente socio e loggato
da premetere una cosa l'utente socio deve vedere solo il menu soci e il maimenu gli altri menu dei vari gruppi non li deve vedere .
Ce qualcuno di voi che mi può aiutare?
non so se esiste un componente o un modulo gia realizato che mi permete di assegare dei menu a dei gruppi di utenti.