9
« il: 29 Mar 2008, 09:14:33 »
Buon giorno a tutti
Mi presento, mi chiamo Andrea e sto cercando di costruire un sito per uno stabilimento balneare, che richiederebbe un sistema di prenotazione servizi online.
Ho visto che nel web si trovava AKR, e nella sua vesrione 1.43 il componente funziona anche se rallentato, in legacy mode, ma fa il suo lavoro.
A corredo vi sono due moduli ed un bot, tutti installati, ma i moduli mi danno errore, (sno opzionali e peraltro manco mi servirebbero) ma il bot, che è installato e pare funzioni, non riesco a visualizzarlo.
Le istruzioni dicono di utilizzare il comando{akreserv,1nomecategoria} per visualizzare il tutto nel contenuto.
Purtroppo non riesco a vedere nulla, pur avendo inserito nell'articolo quel parametro......
Dove sbaglio?
Quale sarebbe la stringa esatta per visualizzare quel plugin in un articolo, ed eventualmente dove la devo scrivere?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto, aspettando una risposta che mi sollevi da questo problema
Grazie
Andrea