Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kenshiro2000

Pagine: [1]
1
Sviluppo / Re: Solo articolo in una pop-up window
« il: 08 Feb 2008, 07:24:22 »
Mi rispondo da solo.

Veramente semplice:basta utilizzare index2.php invece che inex.php :-)

Ex:

http://www.mysite.com/myapp/index2.php?option=com_content&task=view&id=16


così si apre il content in una pagina vuota senza il template attorno di Joomla :-)

2
Sviluppo / Solo articolo in una pop-up window
« il: 07 Feb 2008, 09:53:38 »
Ciao a tutti,

Sto cercando di capire come è possibile aprire il solo contenuto di un articolo in una pop-up window. Non voglio che mi apra tutto Joomla con l'articolo al centro ma il solo articolo.


3
Ciao,

sto cercando un'estensione che mi permetta di pubblicare qualsiasi contenuto come feed RSS. Qualcuno mi può aiutare?

Sto cercando in giro ma non trovo nulla....

4
Ciao a tutti,

Sto creando un componente e leggo dei record da delle tabelle del DB usato da Joomla.

La query è la seguente:

SELECT sec.*,cat.* FROM #__sections as sec, #__categories as cat   where sec.id=cat.section and sec.name='". $this->section."'"

Qualcuno mi sa spiegare perché gli oggetti che sono restituiti da loadObject contengono solo i campi di "cat"?

grazie


5
Sviluppo / Guida per sviluppare componenti o mambot
« il: 16 Gen 2008, 20:54:33 »
Ciao a tutti,

Mi sono deciso a scrivere un componente o un mambot per sincronizzare la mia sezione con l'alberatura XML di Expose.

Qualcuno saprebbe darmi un link per una miniguida allo sviluppo di componenti e mambot?

grazie


6
Ciao a tutti,

Sto cercando di capire se esiste un componente o qualche cosa che mi permetta di costruire l'alberatura di file XML necessaria a Expose per il suo Album, a partire dalle sezioni, categorie e articoli inseriti in Joomla.

Se proprio non c'è dovrò fare un'estensione al componente di Expose per Joomla che si va a leggere le tabelle del DB MySQL e le trasforma nei file XML che utilizza Expose.

Nulla di sconvolgente mi sembra, ma prima chiedo a voi esperti.

Io sono niubbio su Joomla (ma non di programmazione).

Ciao

7
Allora comincio subito col dire che sono niubbio su Joomla.

Ho creato due contenuti statici. Uno con delle Google maps e l'altro è la pagina di benvenuto al sito.

Mentre la seconda pagina la visualizza bene, nella prima mette le sezioni "ultime notizie" e "i più letti".

Qualcuno ha un'idea?

grazie

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif