Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mantio

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re: Non visualizza la homepage
« il: 09 Feb 2008, 14:11:26 »
Ok, trovato il probblema, sembra essere la combinazione del modulo Wrapper con il pugin System-Cache, BISOGNA DISATTIVARE ENTRAMBI e per magia il probblema è risolto, ma qualcuso sa spiegarmi cosa succede, cosa provoca il blakout della home-page.
Ciao al prossimo guaio....

2
Joomla! 1.5 / Non visualizza la homepage
« il: 08 Feb 2008, 12:32:29 »
Ho installato Joomla 1.5 su netsons.org all'indirizzo www.cadsystem.netsons.org e sembrava funzionare tutto bene, ho cominciato a personalizzare ... e tutto andava bene, quando ho caricato DOCman 1.4 rc1 tutto ok caricato anche DOClink tutto ok, funzionano correttemente, unico difetto che se voglio visualizzare la homepage all'indirizzo www.cadsystem.netsons.org internet explorer mi da indirizzo non valido e non visualizza nulla mentre firefox mi dice "l'indirizzo non è valido, quindi non può essere raggiunto" ma almeno dopo mi visualizza la pagina e se navigo ad ogni apertura di pagina del sito mi dal lo stesso messaggio, mi sta facendo uscire pazzo, qualcuno mi sa dire che cavolo è successo, il gestore del serve dice che è tutto ok, infatti ho caricato uno pagina index.htm è la visualizza.
aiutoooo.....

3
Editor / Articoli troppo lunghi
« il: 14 Gen 2008, 12:05:55 »
Salve a tutti
qualcuno mi sa dire se c'è un limite nella lunghezza dell'articolo, mi spiego meglio, io ho la necessità di scrivere articoli molto lunghi, diciamo come se fossero delle pubblicazioni, il guaio stà proprio qui, sembra che con Joomla non sia possibile salvare articoli che contengano un numero eccessivo di caratteri.
Info: io uso joomla 1.0.13 con editor JCE

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif