Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - crisafulli

Pagine: [1]
1
dopo aver installato joomla, mi fa accedere alla pagina principale ma appena provo ad entrare nella sezione amministratore, non mi fa accedere e mi ricarica la pagina. Non segnala errore di password o username sbagliati. Sembra come se username e password rimandano alla stessa pagina invece che al pannello di controllo. Ho già segnalato questo problema nel forum, odino mi ha dato qualche ipotesi ma non ho avuto successo. Qualche altra idea? Grazie

2
niente da fare. non funziona ancora

3
grazie. L'ho fatto ma non è cambiato niente.
Sai in quale file sono indicati username e password scelti? pensavo di usare macromedia per aprire il file. Comuqnue, più che l'username e password, sembra che non sia caricato il pannello di controllo dell'amministratore

4
scusa, puoi tradurmi "riuppare l'ftp"?  :)

5
Sì, sono sicuro. Ho provato a mettere una password sbagliata e mi indica l'errore. quando metto quella giusta semplicemente mi ricarica la pagina

6
Chi mi sa spiegare perchè quando provo ad effettuare il login come amministratore non mi fa accedere e mi ricarica la pagina iniziale?
Grazie

7
Ciao,
mi spieghi come hai risolto il problema? capita anche a me.
Grazie

8
Installazione / accesso all'area amministratore
« il: 27 Gen 2008, 13:22:33 »
ciao a tutti,
ho installato joomla e sono nella pagina principale ma quando provo ad accedere all'area amministratore con username e password assegnatami durante l'installazione mi dà accesso negato. potete aiutarmi?

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif