Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sheila

Pagine: [1]
1
Gestione e-commerce / Re: Problema!Contrasto con il layout
« il: 06 Ago 2005, 00:46:19 »
Già...mi sono documentata e si potrebbe fare...vi ringrazio  :D
Magari adesso mi date anche "l'aiutino" per il phpShop eh...prima di mandarmi a quel paese

'Azie...

2
Gestione e-commerce / Re: Problema!Contrasto con il layout
« il: 04 Ago 2005, 16:58:05 »
Ci stavo quasi pensando  ;D
Però sono finita sul tuo sito per disperazione lo ammetto... :-[
Forse è un off topic,ma visto che ci sono..sono sconcertata...ora ho scoperto che oltretutto mambo non è girabile su hosting windows,con il provider che utilizzo io..ma allora mi chiedo...dove posso?!Che c'è che non va in Mambo?.... ??? ???
Su hosting linux è permesso..ma sinceramente parlando...non saprei proprio dove mettermi le mani..funziona come quello windows?Per logica mi risponderei di no..html,immagini e cose semplici funzionano ugualmente?
Forse sono domande banali...ma ho deciso di sfruttare la vostra conoscenza e spero possiate illuminarmi .. :-*

3
Gestione e-commerce / Re: Problema!Contrasto con il layout
« il: 04 Ago 2005, 14:57:00 »
Si sono in italiano,la versione di Mambo è la 4.5.2,scaricata proprio da questo sito e quella di PhpShop è la 1.2 stable,pacchetto completo.

E' da poco che utilizzo mambo,e non conosco ancora con precisione tutte le sue funzionalità..così mi resta un pò difficile configurare i suoi componenti  :-\
Con questo poi,sono impantanata: come faccio a selezionare un pagamento come la ricarica Postepay,carta di credito etc?
Provato,ma mi chiede di inserire informazioni con il Code..nell'elenco ovviamente la postepay non esiste,ed io sto cominciando a sentirmi una rimbambita... >:(

4
Gestione e-commerce / Re: Problema!Contrasto con il layout
« il: 04 Ago 2005, 14:34:04 »
Vi ringrazio infinitamente per le risposte!

Ora non me ne vogliate...ho bisogno di un'altro aiuto..
Ho scaricato ed inserito nella cartella languages di PhpShop il file per tradurlo in italiano...e settato nel main di Mambo l'italiano come lingua predefinita...ma per uno strano caso del destino non funziona...continua ad essere in inglese il negozio..come mai? ???

Grazie ancora... :-*

5
Gestione e-commerce / Problema!Contrasto con il layout
« il: 03 Ago 2005, 23:14:47 »
Aiuto vi prego... :'(

Ho installato phpShop 1.2 su mambo 4.5.2e lo sto semplicemente provando con il layout solarflare: creo una categoria ed inserisco il relativo prodotto,e fin qui tutto funzionante senza problemi...quando però clicco su Product Details allora il layout cambia rovinando tutta la grafica ed il box centrale viene posto in basso...vi posto 2 screenshots:




Mi aiutate?GRAZIE... :-*

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif