Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Life Color

Pagine: [1]
1
Salve a tutti

pongo questo problema, che andando ad indagare sul forum è stato dibattuto... ma applicando le soluzioni proposte non risolve il mio problema.

ho un server ubuntu con php 5.4 con gestione plesk,  l'errore che si presenta è il seguente:

Strict Standards:  Non-static method GKIS_Coffe_Image::createThumbnail() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /xxx/xxx/xxxxxx/doricatools.it/httpdocs/modules/mod_image_show_gk4/styles/gk_coffe/controller.php on line 54

Le operazioni che ho fatto sono le seguenti:

disabilitato nel php.ini del sito

- display_errors = off
- output_buffering = off

Inoltre ho disabilitato gli errori dal panello Joomla.

Riavviato apache2 ma continua a comparire gli errori.

Mi potete aiutare?




2
Come avete risolto il problema?

3
Joomla! 1.5 / Re:Gestione Media manca caricamento immagine
« il: 02 Nov 2009, 20:43:09 »
Ho lo stesso problema ....

4
Ragazzi aiuto tanto tempo fa ho installato il seguente componente Google Maps Marker Manager e mi sono scomparsi i marker come posso fare ?????

5
Ho creato un nuovo template per virtuemart ed ho lo stesso problema, alla fine ho rinunciato ed ho creato delle gif. Se qualcuno trova la soluzione sarò ben lieto di tornare indietro.

Dani404

6
Scusate la domanda ma come si chiama il componente / plugin usato nella galleria dei template di joomla.it ( cliccando su un immagine appare in popup utilizzando ajax ). Esiste anche lo stesso componente facendo vedere un contenuto ?

Grazie a tutti

7
Gallerie di immagini / Re: Domanda su seyret ...
« il: 19 Mar 2008, 08:20:06 »
Innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento ...

Allora cercherò di essere + chiaro.

Nel componente seyret si possono creare diverse categorie quindi posso creare nel mio menu di navigazione un collegamento al componente ( Io l'ho fatto per la Home ) quando voglio far comparire i video di una categoria in particolare creo una voce del menu che corrisponde a collegamento "Collegamento - Url". E fino a qui ci siamo ... Per ogni pagina del menu vorrei personalizzare i moduli a lato da far comparire solo che se il Tipo è "Collegamento - Url" non mi permette di farlo ... Esempio

Ho il modulo01 e voglio farlo comparire solo nella pagina Video - Sport. Non posso farlo perchè nel menu di selezione dell'area non esiste la pagina Video - Sport.

La Domanda è c'è un sistema per far visualizzare il modulo01 solo nella pagina Video - Sport ? ( Sicuramente non dovrò utilizzare come voce del menu "Collegamento - Url" )

Spero di essere stato chiaro ... Grazie per l'attenzione spero di risolvere questo enorme problema

Ciao

8
Gallerie di immagini / Re: Domanda su seyret ...
« il: 18 Mar 2008, 22:22:49 »
Possibile che nessuno sa aiutarmi ???????????

9
Gallerie di immagini / Domanda su seyret ...
« il: 05 Feb 2008, 08:40:41 »
Vorrei ipoteticamente duplicare il componente seyret creando una voce di menu di tipo collegamento a componente ... la mia domanda è :

E' possibile variare l'URL di collegamento al componente di modo che posso aggiungere dei parametri :

Collegamento Classico : index.php?option=com_seyret&Itemid=51

Collegamento Modificato : http://www.vallesina.tv/index.php?option=com_seyret&catid=1&Itemid=26

Grazie per l'attenzione

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif