1
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Re:Ricerca avanzata su extensions.joomla.org
« il: 19 Mag 2012, 13:21:49 »
e sempre se non ricordo male una volta c'era anche un'opzione per ordinare i risultati
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io mi chiedo perchè gli sviluppatori di joomla prima di passare ufficialmente alla versione 1.6 e dichiarare la dismissione di 1.5 entro un anno non abbiano prima progettato un tool veramente funzionante che consentisse di effettuare un upgrade dalla vecchia alla nuova versione.
Ricordo che non tutti quelli che utilizzano joomla sono dei programmatori professionisti e non è una colpa se non lo sono.
Non mi meraviglierei più di tanto, il mondo dell'open source ha i suoi standard come ce li ha il mondo di ciò che è commerciale.
Mi resta ancora un mistero da risolvere. Come fanno questi orologi a darci il tempo con questa precisione, con qualsiasi sistema operativo e in qualsiasi server, almeno tra i diversi che ho testato?
prova Jce, è un editor più completo
psDi solito dovrebbe bastare premere "Ctrl + F5" invece che solo "F5" per quel che so io...
hai svotato i file temporanei di IE7? dai una ripulita anche con ccleaner
Gentile cliente,
i nostri sistemi automatici hanno rilevato che all'interno dello spazio web del suo dominio è presente una versione del noto Cms Joomla con una grave vulnerabilità di Sicurezza.
Tale falla di sicurezza scoperta di recente consente, infatti, di resettare la password dell'account Amministratore del sito,permettendo il defacement del sito stesso ( cioè la sostituzione della pagina principale o la cancellazione di tutti i contenuti ).
La invitiamo pertanto a prendere visione dell'articolo reperibile al seguente indirizzo sul sito ufficiale del cms, al fine di visionare i metodi di soluzione possibili ( applicazione patch o aggiornamento alla ultima versione stabile).
Descrizione della Vulnerabilità e relativa FIX:
http://developer.joomla.org/security/news/241-20080801-core-password-remind-functionality.html
http://www.joomlaitalia.com/content/view/323/90/
Ricordiamo che per recuperare la password di admin in seguito ad un intrusione o semplicemente perchè si è dimenticata, è sufficiente seguire le istruzioni contenute a questo indirizzo:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
La preghiamo di provvedere al più presto all'aggiornamento dell'applicazione Joomla alla recente versione 1.5.7 che corregge, oltre a questa, anche altre vulnerabilità.
In caso contrario il suo sito sarà esposto al rischio di defacement.
Precisiamo inoltre che, nel caso in cui utilizzi anche dei sistemi CMS diversi da Joomla, è opportuno tenerli costantemente sotto controllo ed effettuare eventuali aggiornamenti disponibili per tali applicazioni.
Certi di averle fatto cosa gradita, restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Può contattare la nostra assistenza tramite l'apertura di un ticket sul sito http://assistenza.aruba.it
![]() |
|