Cari amici, ho bisogno di un vostro aiuto!!!
Il sito del mio comune
www.comune.caldogno.vi.it è realizzato con il nostro beneamato CMS Joomla..
avrei una serie di domande per capire se la ditta che lo ha adattato non abbia commesso errori..
1. punto primo è l'accessibilità: ho cercato di testarlo con vari strumenti e appaiono errori a non finire..è quindi legittimo inserire il logo W3C nella pagina? Come si mette la questione legge Stanca e gli obblighi di accessibilità dei siti istituzionali?
2. il template è adattato sul versatility_ii della Rocket Theme..è normale che non appaia il riferimento al sito che ha fornito l'intelaiatura? (è possibile sapere se è stato acquistato legittimamente o scaricato da emule spacciandolo per proprio?)
3. infine vorrei capire, dato che nella presentazione all'amministrazione del progetto non hanno fatto riferimento a Joomla ma al contrario hanno definito la piattaforma di sviluppo WEBEASY, cito testualmente " Idee Italiane Group Srl ha sviluppato una piattaforma tecnologia composta da software hardware e risorse telematiche, con l'obbiettivo di fornire un servizio integrato per ala gestione delle informazioni istituzionali", se il riferimento al logo o link a Joomla sia obbligatorio.
Grazie a tutti rispondetemi vi prego..in caso di risposte potrei anche svelarvi quanti soldi c'hanno chiesto per realizzare questo sito!!!!