Ciao Soundtek,
per capire con precisione il problema una delle soluzioni è sempre abilitare il debug, ove presente, che stampa gli errori a video o guardare i log che genera joomla e/o il server (nel tuo caso mi sembra di aver capito che sei in una soluzione condivisa e quindi senza accesso ai log del webserver, tuttavia se hai installato un tuo ambiente in locale e anche lì la procedura si blocca, potrai dare un'occhiata ai log del tuo webserver locale).
In questo caso specifico, però, sia il Componente jUpgrade che il plugin Mootools ci mettono a disposizione un debug abbastanza dettagliato per ogni fase della procedura, pertanto ti consiglio di attivare queste due Opzioni (params) del componente:
- Enable migration debug
- Enable Mootools version debug
In questo modo per ogni fase (dal checking alla fine) verrà stampato a video il debug che ti segnalerà sicuramente alcuni errori.
Prova ad effettuare qualche ricerca con gli errori che ricevi o postali qui in modo che possa essere chiaro il problema e più facile da trovare la soluzione.
tex79 volevo chiederti:
Il tuo browser supporta javascript/jquery?
Hai plug-in sui Browser o magari qualche antivirus, che bloccano l'esecuzione di qualche script?
La piattaforma che utilizzi è Windows?
Hai provato ad effettuare l'operazione da un altro sistema/computer e non solo da browser differenti?
Mi chiedevo ciò in quanto la schermata che hai postato, a livello grafico, non mi quadra molto
Per quanto riguarda il debug comunque è una soluzione utile per entrambi :-)
Spero di esservi stato d'aiuto,
enjoy