Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - niubba

Pagine: [1]
2
Salve a tutti ho un problema che mi sta facendo perdere la testa.
Ho da poco dovuto reinstallare joomla 1.5.11 scrivendo sopra ad una versione di poco precedente (1.5.9).
Ho preventivamente cancellato la cartella  "components" e "Modules" in modo da cancellare i vecchi moduli che avevo installato.
fatto ciò l'installazione è andata a buon fine ma, quando provo ad installare un componente o un modulo che era presente nella versione precedente mi da errore tipo cartella già esistente. la cartella in questione è una presente in cartella "administration", ma pur cancellandola e ripulendo il DB non mi funziona. Il componente/modulo si installa, sembra funzionare lato admin, ma poi non mi funziona sul sito. Che fare?
come posso cancellare tutte le tracce dei componenti che avevo installato nella versione precedente.

P.S. non chiedetemi perchè non ho cancellato tutto il vecchio sito e reinstallato il nuovo o perchè non ho fatto la migrazione perchè sarebbe troooooooppo lunga da spiegare.

Ne posso uscire da questo pantano nella situazione in cui mi trovo???

Grazie MILLE IN ANTICIPO!!!!

3
Ci vado subito... grazie

4
Dovresi spostare il mio sito fatto con joomla da un server ad un altro con altro dominio... devo recuperare tutti i dati e tutti moduli esattamente come era nel vecchio server... ma se lo carico via ftp e ricopio il DB non funziona, mi da errori... come posso fare?

Grazie

5
Joomla! 1.5 / Re: Problema su "Modulo Personalizzato"
« il: 26 Lug 2008, 18:24:30 »
Grazie Mille!!!  :o

6
Joomla! 1.5 / Problema su "Modulo Personalizzato"
« il: 20 Lug 2008, 13:29:07 »
Ciao a tutti/e

ho un problema a creare un modulo personalizzato su joomla 1.5.

Praticamente quando inserisco il codice html ho degli errori che nn mi consentono di visualizzare il modulo.
Entrando nel dettaglio ho inserito il codice html di un'applicazione di feedburn che sottoscrive gli rss via mail; quando salvo il modulo mi appare soltanto la parte scritta , ma non mi compare il campo dove inserire la mail... ho provato a fare la stessa cosa su un'altro sito non joomla e lì invece funziona tutto in maniera ottima... cosa posso fare? c'è un bug dacorreggere??

Lory alias Niubba


7
Ho notato che ho problemi con Joomla su Register.it e non su aruba.it

Sapete per favore se ci sono particolari problemi e come risolverli??????...(es. php5 è presente su register mentre su  aruba c'è il php4 ?????)

HELP PLEASE!!!!


niubba

8
Joomla! 1.5 / Errore sull'URL
« il: 02 Lug 2008, 00:28:47 »
Ciao a tutti/e
ho un problemino (...one)
Una volta pubblicato un articolo ed avendolo diviso in due distinte parti se voglio "leggerlo tutto" mi da questo errore

""  Not Found

The requested URL /dkmqpoe-cfkqepo&catid=35:congressi-&Itemid=57 was not found on this server.
Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.8b DAV/2 PHP/5.1.2 Server at www.microcampus.it Port 80 ""

Che significa?
Inoltre la stessa cosa mi succede per i sondaggi

""Not Found

The requested URL /cosa-vorresti-su-microcampus was not found on this server.
Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.8b DAV/2 PHP/5.1.2 Server at www.microcampus.it Port 80 ""

è un problema di URL ? ma non so come fare

Ciao!!!e grazie mille

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif