Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lupo.ki

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti!
Ho un sacco di utenti e devo creare mooooltissime liste, volevo sapere se c'è un modo più veloce che crearle una alla volta.
Le liste differiscono anche sono per un parametro e creandole una alla volta sono costretta a reinserire tutti i dati..
Non c'è un modo per fare la copia di una lista per poi modificare solo il nome e il parametro che si vuole diverso?
Oppure esiste un file dove vengono scritte tutte le scelte relative alle liste? Magari modificando direttamente il file si fa prima...
O in alternativa non si può impostare la parte in cui si decide la visualizzazione che sia uguale per tutte le liste? Ogna volta sono costretta a ridare i titoli alle colonne e riselezionare i campi da visualizzare e io li voglio uguali per tutte!!!!
Grazie

2
Gestione utenti e community / Community Builder (1.2 RC 4)
« il: 03 Mar 2009, 11:09:46 »
Ciao a tutti!
Dalla lista degli utenti di community si può inviare una e-mail direttamente ad un utente, mi chiedevo se era possibile che il mittente (o l'amministratore) ricevesse una copia della comunicazione inviata.
Grazie!

3
Gestione utenti e community / Lista degli accessi
« il: 12 Lug 2008, 12:29:45 »
C'è la possibilità di avere una lista degli accessi dei vari utenti e non solo l'ultimo accesso?

4
Gestione utenti e community / Re: Rilasciato CB 1.1
« il: 12 Lug 2008, 12:12:43 »
Vorrei avere Jommla con CB in italiano e vi chiedo:
la versione più recente di CB in italiano rimane quello di lucazione?(http://portal.lucazone.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=23&dir=DESC&order=name&Itemid=30&limit=5&limitstart=5)
o ce ne sono altri? E per quale release di Jommla va bene?
Grazie

5
Ho visto (in http://forum.joomla.it/index.php/topic,36926.0.html) che è possibile creare nuovi gruppi...
prima di cimentarmi vi chiedo: qualcuno ha già provato? Funziona?  ???

6
Tanto per sapere qualcuno di voi ha già provato con community builder? Io ho avuto difficoltà a scaricare il file e adesso non riesco ad installarlo... ma se non serve lascio perdere!

7
Gestione utenti e community / Pagine "esclusive" per utente
« il: 11 Lug 2008, 11:08:08 »
Salve a tutti!
Mi interesserebbe creare delle pagine ad uso "esclusivo" degli utenti registrati (ogni utente la sua pagina, che non sia visibile dagli altri). La pagina però dovrebbe essere modificabile solo dall'amministratore. L'utente la può solo vedere. Si può fare?
Grazie!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif