Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rise

Pagine: [1]
1
Ti rispondo anche se magari lo hanno già fatto (il forum almeno per me è diventato lentissimo   :( ).

Vai nella gestione del module e nella sezione  parametri nel campo Banner client:  metti l'id del banner.

Rise

2
Quando scegli in Aggiungi Elemento di Menu seleziona il tipo wrapper.

Rise

3
Nel sito che sto sviluppando vari autori che pubblicano contenuti non hanno un account in quanto il loro contributo si limita ad 1/2 articoli all'anno, quando va bene.

Nell'inserimento dei contenuti ho trovato il campo pseudonimo dell'autore per cui mi è venuto spontaneo inserirci il nome dell'autore per attribuirne la paternità.

Quando poi sono andato nel frontend mi sono accorto che l'ordinamento per autore non cosiderava questo campo per cui per "corregere" questo "problema" sono dovuto intervenire nella funzione _orderby_sec() nel file./components/com_content/content.php inserendo anche il campo created_by_alias nell'ordinamento.

La modifica consiste nelle righe seguenti:

case 'author':
   $orderby = 'a.created_by_alias, a.created_by, u.name';
   break;
case 'rauthor':
   $orderby = 'a.created_by_alias DESC, a.created_by DESC, u.name DESC';
   break;

Non so se servirà a qualcuno ma ho pensato che era meglio inserire questo messaggio per chi utilizza Joombla e non sa sviluppare.

Rise

4
Trovato!!!

Basta inserire la seguente chiamata

<?
mosHTML::BackButton ( $params );
?>

nel punto in cui si desidera inserire un'altro bottone di back, nel mio caso prima della tabelle per visualizzazione del contenuto (line 48) nel file ./components/com_content/content.html.php.

Rise

5
Ciao ddmaster,

in Modifica Elemento di Menu :: Componente[ Web Links ] trovi, nei parametri, il campo Description Text: in cui troverai il messaggio che compare quando apri i web link, cambialo e salva.

Andrea

6
Proprio nessuno è in grado di darmi una mano?

7
Basta creare il db sul DB server di produzione selezionare SQL e o copiare nella text area il contenuto del file esportato o usando il bottone browser selezionare il file direttamente dove l'hai salvato e premere il bottone GO.

Sepro di essere stato chiaro.

Andrea

8
Ciao a Tutti,

vorrei mettere un bottone di back in più e precisamente prima dell'inizio della visualizzazone di un qualsiasi contenuto, in che file devo andare a lavorare ?

Grazie

Andrea

9
La soluzione non sarà pulita e ortodossa ma così funziona anche il back.

<SCRIPT LANGUAGE=JAVASCRIPT TYPE="TEXT/JAVASCRIPT">
document.location.replace("http://www.sito.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=35");
</SCRIPT>

Rise

10
Mi ero dimenticato di dire che è con Bill (IE6) che non funziona  >:( menter con Mozzilla Firefox non ci  sono problemi!!!!
Peccato che l'86.9 % dei miei utenti usa IE !!!!

Rise

11
Ciao Max,

anch'io ho lo stesso problema.
Ne ho risolto solo metà: ho creato un contenuto nella sezione  in cui mi interessava ci fosse l'applicazione PHP ed ho messo del codice javascript (direttamente sul db o disabiltando l'editor) che fa un window.location.href alla pagina wrappata e funziona.
Il problema è il back che facendo un history.back(-1) mi ritorna nella pagina del contenuto che mi rispedisce nel codice wrappato.
Ho provato a testare document.referrer ma mi rsulta essere sempre la pagina del contenuto per cui non riesco a capire da dove arrivo.
Si potrebbe disabiliatare il back dal wrapper e gestirselo "a mano" ma anche in questo caso quello del browser non funzionarebbe.
Devo mettermi a studiare un po' di internal di Mambo ops Joombla.

Se trovo una soluzione DECENTE ti faccio sapere.

Rise

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif