1
Gestione documenti e download / Re:Area download privata con Simple File Manager per Joomla! 3 [NUOVO COMPONENTE]
« il: 28 Set 2017, 12:10:31 »Con il nuovo aggiornamento rilevo i seguenti errori:
- ho dovuto riagganciare, uno ad uno, tutti i documenti relativi ai vari utenti del sito;
- non invia più email quando viene inserito un nuovo documento
- non c'è più il pulsante "Salva e nuovo" quando si inserisce un nuovo documento
- nel back-end (lato amministrativo) nella lista dei documenti prima compariva il nome dell'utente al quale veniva data la possibilità di leggere il documento, ora invece dà la voce "Utenti selezionati"
- nel front-end (lato utente) la parte centrale non sembrerebbe si adatti al layout in quanto il pulsante per scaricare il documento si vede per meno della metà
- quando si modifica un documento esistente e si verifica la voce "Invia nuovo messaggio di notifica", il sistema viene visualizzato come errore: 1064 Si è verificato un errore nella sintassi SQL; controllare il manuale corrispondente alla versione del server MySQL per la giusta sintassi da utilizzare vicino a '' alla riga 3
Help please!!!
A questo aggiungo:
- prima era possibile visionare il documento o scaricarlo; adesso, nonostante nel backend sia impostata la voce "Forza download" su "NO", lo fa solamente scaricare
- quando arriva l'email al destinatario nel momento in cui si inserisce un documento (attualmente non funzionante...): è possibile specificare il tipo di documento? Magari riportare il nome del file, oppure "E' stato inserito un documento nell'area "X"...
- E' possibile creare un filtro per "data inserimento documento" da cui poter fare una stampa?