Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dantepierini

Pagine: [1]
1
Ho già fatto un paio di BK con il programma in oggetto ed ho anche fatto un ripristino... ed è andato tutto bene, ora volevo installare un nuovo programma e fare prima in  backup di sicurezza, ma all'avvio del programma dopo un po' mi da il seguente errore: (trascrivo il log)[080912 18:28] Last operation failed. Server response:
[080912 18:28] &lt;br /&gt;\n&lt;b&gt;Fatal error&lt;/b&gt;: Call to a member function on a non-object in &lt;b&gt;<root>/administrator/components/com_joomlapack/includes/ajaxtool.php&lt;/b&gt; on line &lt;b&gt;48&lt;/b&gt;&lt;br /&gt;

Di cosa si tratta? come devo agire?

Grazie a quanti potranno darmi una mano. dante

2
Joomla! 1.5 / Re: Impossibile visualizzare il sito
« il: 22 Ago 2008, 19:08:35 »
Ok sei a buon punto! Cambia comunque la PW su phpMyAdmin per maggior sicurezza, la procedura come credo userai quella linkata sul questo sito: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin. Buon lavoro!

3
Joomla! 1.5 / Re: Impossibile visualizzare il sito
« il: 16 Ago 2008, 12:02:52 »
RISOLTO!
Ho appena eseguito l'aggiornamento a Joomla 1.5.6! non avevo letto l'importante informazione del 13 agosto " importante aggiornare per evitare di avere il sito hackerato, è stata scoperta una falla di sicurezza, in tutte le versioni precedenti la 1.5.6 è presente un bug che può permettere un attacco al sito e la modifica della password dell'utente admin. "
Poi ho resettato la Pw di Admin su  phpMyAdmin... e tutto è tornato a funzionare.
Grazie alla informazione ed aggiornamento offerto da joomla.it e alla procedura letta sul sito di sergiogandrus.
Un po' (tanto) panico ma con l'aiuto Vostro, "con joomla non ci si sente mai soli", ho risolto, grazie!
Dante Pierini

4
Joomla! 1.5 / Impossibile visualizzare il sito
« il: 16 Ago 2008, 10:37:15 »
By BeyazKurt | Albanian C0der (preceduto dal logo Joomla) e seguito dalle caselle di inserimento User e PW come dalla finestra di accesso "amministratore"
Chiedo scusa, ma non so a quale sezione rivolgere il mio quesito.
Da questa mattina per accedere al mio sito " www.itifano.it " è necessario immettere la User e la PW cose da me mai impostate...
Cosa può essere successo? il sito non l'ho messo in manutenzione, ne i dati da inserire risultano quelli abituali... di amministratore.
Grazie!  Dante Pierini

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif