1
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Secondo il mio inutie e incompetente punto di vista chi vuole guadagnare con joomla non deve puntare a vendere il prodotto, che deve sempre rimanere OpenSource, ma deve puntare tutto sull'assistenza e le personalizzazioni, sulle pubblicità e la visibilità, tutti fattori che stanno prendendo molta importanza in Internet.
Secondo il mio personale punto di vista è assolutamante ingiusto che un'azienda aprofitti di un servizio gratuito come joomla.it (che ha pur delle spese per il suo titolare) per pubblicizzare il suoi componenti a pagamento.
Ho anch'io un portale, e certe ditte, anche molto grosse farebbero qualsiasi cosa per farsi fare pubblicità gratuita.
Invece è giusto che le ditte sostengano le realtà come Joomla.it promuovendo su di esse i propri componenti a pagamento, ma che per carità non se ne parli sul forum, sarebbe una pubblicità alquanto ingiusta e subdola!
E' giusto invece che una mano lavi l'altra.
Secondo me il problema non si pone, se i componenti fossero gratuiti allora ci sarebbe equilibrio, essendo a pagamento no perchè non è per niente giusto che l'admin di joomla.it (come di altri siti) che per ora non guadagna una beata mazza per metterci a disposizione mezzi, tempo e conoscenza, debba pure spendere soldi per far pubblicità gratuita a chi poi i soldi li fà.
Credo di essere stato sufficientemente chiaro.
![]() |
|