Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - elianaro

Pagine: [1]
1
Ho trovato l'inghippo!
La colpa è del componente JAT3. E' sufficiente cliccare sulla scritta JAT3 Clean Cache (in alto a destra) per aggiornare i contenuti. A volte le soluzioni sono sotto agli occhi e non si vedono...

2
Database / Re:Mancata sincronizzazone backend-frontend
« il: 09 Apr 2014, 22:53:37 »
No, ho lasciato le impostazioni che proponeva, ovvero su off, perche'?

3
Database / Re:Mancata sincronizzazone backend-frontend
« il: 09 Apr 2014, 18:20:22 »
Se e' collegato al db sbagliato non va a buon fine neppure l'installazione...grazie lo stesso

4
Database / Re:Mancata sincronizzazone backend-frontend
« il: 08 Apr 2014, 14:14:04 »
Ti ringrazio per la risposta. La cache è impostata su OFF e in effetti "giocando" su on e off le pagine modificate vengono visualizzate prima....continuo a pensare che il problema vero risieda nel fatto che lo spazio utilizzato sia un www2, ovvero un mirror e come tale non perfettamente sincronizzato con il sito "reale" (ma potrei dire anche una bestialità...)....

5
Database / Mancata sincronizzazone backend-frontend - RISOLTO
« il: 08 Apr 2014, 09:44:23 »
Scusate la domanda da principiante,
sto lavorando su un sito installato su un server secondario www2.miosito.it prima di essere effettivamente pubblicato, ho installato joomla 2.5.19 ma quando inserisco i nuovi contenuti e vado su "vedi sito" non riesco a visualizzare le modifiche. Ho subito pensato ad un problema del server ma il gestore dice che il problema potrebbe dipendere dalla cache impostata nel back end. Qualcuno può darmi delle indicazioni per risolvere il problema? Vi ringrazio anticipatamente!

6
Ciao a tutti,
personalmente preferisco Google Drive, sembra impossibile ma le funzionalità offerte sul foglio di excel sono superiori rispetto allo stesso servizio di Micorsoft! Solo per fare un esempio: io dovevo creare una tabella piuttosto grossa (sia per numero di righe che di colonne), era quindi indispensabile poter bloccare sia la riga d'intestazione che la prima colonna. Bene, con google documents è stato un attimo, con sky drive non ho trovato la stessa funzione (magari sono io che non l'ho trovata...)

7
tante ricerche per un torna su?!?!?! E la buona vecchia "ancora" (presente anche nell'editor di testo di joomla) è passata di moda anche questa??!?!?!?!

8
Ok, fatto! Grazie

9
Ciao,
vorrei contribuire al Wiki, potresti registrarmi?
Grazie!!!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif