3
« il: 06 Ott 2008, 12:18:36 »
Ciao a tutti, premetto che sono un novizio di Joomla e quindi ringrazio tutti quelli che potranno aiutarmi.
Ho installato Joomla 1.5 in una directory del mio sito principale, per poter fare prove e modifiche prima di metterlo a disposizione degli utenti. Tutto sembra funzionare bene, ho modificato temi, inserito articoli, usato moduli, costruito menu ecc.
Questa mattina provo a registrare un utente e quindi ad accedere al sito per vedere come cambiava la visualizzazione. Premetto che la procedura di registrazione sia fatta come utente non registrato attraverso il sito che fatta come amministratore aggiungendo un utente, sembra funzionare correttamente.
Comunque, accedendo come utente registrato l'errore che mi da è il seguente:
Fatal error: Call to undefined function: stripos() in /home/latuapit/public_html/Acquapro/libraries/joomla/environment/uri.php on line 675
Che cosa può significare?
Grazie a tutti.
Marco