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Post - Fabio Assenzio

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Per caso questa sua piena censura ad esprimere il proprio pensiero personale (diritto tra l'altro garantito dalla nostra amata costituzione)  sta pure all'origine del clima pesante di cui sopra?
Nel caso che si, si figuri pure liberamente la mia risposta.
Cordiali saluti.

Ovviamente ognuno è libero di esprimere la propria opinione in qualsiasi forum questo compreso e non vi è alcun veto o censura da parte nostra nel lasciare esprimere gli utenti qui, dove manteniamo esclusivamente la parte server di Joomla.it.
Noi, e magari anche altri provider, vorremmo solamente che una critica nei nostri confronti fosse giustificata da fatti reali, descritti e vissuti, in modo che gli utenti che visualizzino questo o altri post possano effettivamente farsi un'opinione in base ad esperienze realmente accadute, in modo che Joomla.it possa essere sempre più utile anche a chi non ha esperienza in fatto di web hosting.

Cordiali Saluti

2
Un solo appunto, forse varrebbe la pena di consigliare un backup preventivo anche nelle vostre email che consigliano l'upgrade, per evitare che utenti alle prime armi come me ci lascino le penne ed anche voi perdiate tempo di conseguenza  ;)
Grazie comunque del supporto  :)

 Aggiorneremo sicuramente le mail di avviso, grazie per la segnalazione :) attenzione però che nel disclaimer del JSP hai accettato che la versione di joomla! del tuo sito fosse la 2.5.1, non la 2.5.1 e la 1.7 ;)

a quello provvedono già tutti TUTTI i provider e gli hosting,  ma non deve essere un modo per colpevolizzare le vittime, quando si sbaglia  un "scusateci abbiamo sbagliato" e per dargli valore aggiunto anche un "le abboniamo Xmesi/ tutto il prossimo canone"  renderebbe molto più responsabile l'azienda e anche i tecnici che poverini, meritano anche loro un po di riposo ogni tanto se sono stressati.
 
Mi scusi ma mi sento molto più vicino agli interessi dei consumatori/utenti che ai servizi commerciali, sempre e comunque.

E' ovvio che il suo lavoro la porta giustamente a stare dalla parte degli utenti, ma se legge più attentamente la nostra risposta potrà capire che non si è trattato di un nostro errore, a cui abbiamo comunque riparato in forma completamente gratuita.
Non si tratta comunque di colpevolizzare il cliente, ma di renderlo consapevole del servizio utilizzato in modo che in futuro abbia la possibilità di utilizzarlo in maniera corretta.

Lei ovviamente non poteva essere a conoscienza della natura della problematica, è proprio per questo che giudichiamo non corretta la sua risposta.
Il backup oppure il consiglio di fare riferimento al proprio provider sarebbe stato più utile all'utente piuttosto che postare un suo pensiero personale, seppure in forma scherzosa.

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Ciao lovemycatt,

come ti abbiamo scritto nel ticket che ci hai aperto, prima che richiedessi l'upgrade all'interno della tua installazione di joomla! c'erano files e cartelle sia della versione 1.7.x che della 2.5.x, di conseguenza l'aggiornamento della versione di joomla! alla 2.5.4 ha causato questo problema, ti abbiamo comunque ripristinato un backup gratuitamente in modo da permetterti di sistemare le cose con calma :) prima di eseguire di nuovo l'aggiornamento.

Ricordiamo a tutti che il tool di aggiornamento automatico (JSP) esegue in maniera automatica quello che fareste dal backend di joomla!

@56francesco
magari era meglio consigliare di fare prima un backup del sito prima di fare un aggiornamento della versione di joomla!, come consigliato nel vostro bellissimo tutorial
_1.7_alla_nuova_2.5" class="bbc_link" target="_blank">http://joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Aggiornamento_da_una_versione_di_Joomla _1.7_alla_nuova_2.5

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