1
Joomla! 1.5 / Re:Aiuto su link nascosti
« il: 14 Ott 2010, 11:42:13 »
nessun aiuto?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
per eliminarla dal modulo della ozio gallery devi modificare il file .php del modulo della ozio gallery
E' però gradito un link a www.joomla.it sul sito dove viene utilizzata la Ozio Gallery
no comment a cosa??Citazionema vedo che qui se ne fa una ragione più grossa di quello che è.. fino a quando non la faranno veramente free e senza imposizionino comment
... e per togliere la galleria?vabbè lascia stare.. mi sembrava che ringraziare gli sviluppatori in un'altra pagina del sito sarebbe stato sufficiente, ma vedo che qui se ne fa una ragione più grossa di quello che è.. fino a quando non la faranno veramente free e senza imposizioni![]()
![]()
credevo fosse una richiesta semplice.. se qualcuno mi potesse aiutare le sono grato
Ragazzi,
ho bisogno di sapere se sia possibile assegnare ad una voce di menu 2 moduli distinti..
spiego meglio perchè non mi sono capito neppure io
ho l'heading con il menu in alto, cliccando ogni singola voce, il contenuto va su un altro modulo (p.e. containertext)
Vorrei aggiungere un nuovo modulo per l'inserimento delle immagini (per ogni voce-menu, p.e. containerimage), come posso fare secondo voi?
Ho provato ad assegnare "containerimage" al tipo "mod_mainmenu" come per il "containertext", ma quello che mi viene fuori è un altro menu..
mi date qualche dritta? Grazie
![]() |
|