Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - slavifox82

Pagine: [1]
1
Ciao a tutti!

Prima di tutto due righe di presentazione  :)

Sono un vecchio utente di Mambo/Joomla...ormai lo uso da almeno 3 anni e mi trovo davvero bene. Vi scrivo da Lugano (Svizzera).

Allora il problema é il seguente...

Devo creare un sito in tre lingue: italiano, tedesco e francese.

Per ora ho tradotto solo il menu principale e funziona. Il problema arriva quando vado a vedere la galleria fotografica.

Ci sono due problemi.

Il primo é che le scritte " Più visitati |  Ultimi inserimenti |  Ultimi commentati |  Più votati  "

vengono tradotte in tedesco, ma invece di essere tradotte in francese vengono tradotte in inglese. Come mai??? Dove ho sbagliato?

Cmq questo non é un problema importantissimo...

Il problema piu grave é il seguente:

Quando vado a vedere la gallery in tedesco, prima di tutto mi fa vedere un lungo elenco di errori e solo giù infondo mi fa vedere la gallery correttamente.

Ecco un pezzo dell'elenco degli errori...


Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_SHOWUNAME already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 158

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_SHOWFILENAME already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 159

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_METABOX already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 160

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_METABOXTOOLTIP already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 161

Notice: Constant _ZOOM_NO already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 220


e poi continua cosi per un bel po'...


Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema???  :(

Grazie 1000! E buona giornata a tutti!  ;)

2
Grazie Giak per aver almeno tentato di rispondere! Fossi una bella donzella ti bacerei!  ;D

Ma intanto il mio cervello si é rimesso a funzionare e ora il tutto FUNZIONA!!!!!!!!!!!
Il problema stava nel database....
Prima il database si chiamava "haflipinzdb" mentre sul server era impostato tutto con database "haflipinz"....
Ho di nuovo esportato il db vecchio, ma stavolta l'ho rinominato nel modo giusto e......

FUNZIONA

Ora....o meglio domani visto che é tardi....aggiorno il tutto a JOOMLA!
Già che ci sono colgo l'occasione per chiedervi....ma ne vale veramente la pena??
Io sinceramente mi trovo bene con Mambo...ci sono un sacco di risorse disponibili in rete, mentre Joomla é un po' piu nuovo...c'é meno roba in giro...

3
Salve gente!! Sono nuovo da ste parti ma vi leggo spesso  ;)

Ho un piccolo problemino....vi preeeeego aiutatemi!!  ???

Sto cercando di trasferire il mio sito fatto con il vecchio Mambo (quando sarà tutto ok, aggiornero il tutto a Joomla!!!)

Sono riuscito a trasferire il DB, ne sono sicuro perché ho guardato dentro le tabelle e ho visto delle cose scritte da me, quindi il database é stato trasferito con successo per forza!!
Poi ho fatto altre piccole modifiche per far funzionare il sito in remoto, ma non so perché...non mi visualizza il mio sito! Solo poche cose, ma tutte le sezioni che io ho creato non ci sono!! O almeno...non me le visaulizza!!

Vi vorrei chiedere.....quale cartella, o quale file devo trasferire da locale a remoto per far funzionare il tutto???????
Per favore....é abbastanza urgente  :-[

Al momento la situazione é questa
http://www.haflipinz.ch/NuovoSito

Come potete vedere ci sono solo alcune modifiche al template....tutto il resto é di default!!! Non riesco proprio a capire dove agire per risolvere il problema....sicuramente é una sciocchezza ma si vede che il mio cervello alle 00.24 non funziona piu eheheh  ;D ;D ;D

Vi ringrazio in anticipo!!!
W JOOMLA (ex Mambo!!)  :D

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif