Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Pubblilitio80

Pagine: [1]
1
Joomla! 1.5 / Re: Problema di visualizzazione
« il: 22 Dic 2008, 16:46:25 »
Perfetto grazie mille!

Un'altra cosa stavo guardando per i templates. Avendo Joomla 1.5.8, devo cercare Templates che una volta caricati, dal lato admin nella tabella per selezionarli mi vengano indicati come versione 1.5.8 oppure possono essere anche delle versioni 1.0.0 ecc. tipo quelli già precaricati?

2
Joomla! 1.5 / Re: Problema di visualizzazione
« il: 22 Dic 2008, 13:03:27 »
Cosa è il seo? Come posso disattivarlo?

Grazie.

3
Joomla! 1.5 / Problema di visualizzazione
« il: 22 Dic 2008, 09:21:34 »
Ciao ragazzi, ieri mi sono messo lì un momento per cominciare ad utilizzare questo nuovo sistema di cui avevo solo sentito parlare ma mai utilizzato.
Sono riuscito a iniziare a creare articoli, categorie ecc, poi ad un certo punto, provando sul sito (www.parrocchiadisansebastiano.it) i link delle pagine create , mi apriva la pagina ma senza formattazione e grafica, indicandomi a volte errore 404. Ho riprovato aprendo pagine di articoli di default che mi aveva creato Joomla nel prepararmi il software già all'interno dell'hosting registrato tramite loro, ma anche in questo caso nell'aprire l'articolo, niente da fare, non si vede più niente di corretto e vi assicura che prima funzionava. Cosa ho tocacciato di sbagliato? Non trovo che errore potrebbe essere. HELP!

Vorrei specificare che ho registrato il dominio con joomlahost, così mi hanno installato direttamente joomla 1.5.8 e da li ho cominciato a provare a lavorare e vedere come funzionava e poi ho riscontrato il problema sopra descritto.

Grazie.

CIAO

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif